SAREMO IN 20MILA QUESTA SERA AL BARBERA PER LA VITTORIA !

Print Friendly, PDF & Email

Questa sera, calcio d’inizio ore 20.30, il Palermo ospiterà l’Hellas Verona del grande ex Luca Toni per il terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia chi vince andrà a giocarsela a Genova con la Sampdoria.

Manca. dunque, ormai pochissimo all’inizio della partita di Coppa Italia in programma allo Stadio della Favorita , oggi Renzo Barbera, ed è grande l’attesa del popolo rosanero che si appresta a viverla insieme alla squadra contro la neo promossa in serie A , Hellas Verona guidata da Mandorlini , ad arbitrare è stato designato il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Giulio Dobosz di Roma 2. Quarto ufficiale Maurizio Mariani di Aprilia.

Fortunatamente scenderanno in campo ancora una volta i migliori mentre non saranno della partita nè Munoz, nè Hernandez ed è un bene per il Palermo , mentre assenza pesante è quella di Barreto giocatore fondamentale in questo Palermo che verrà sostituito da Ngoyi e farà da argine con Bolzoni.

In difesa scenderanno Pisano, Andelkovic,Terzi e Daprelà il meglio di quello che abbiamo per ora con Milanovic che è pronto anche lui ad affiancare Terzi in caso di necessità e Morganella che scalpita.

Dietro l’unica punta vera che abbiamo , il fortissimo Lafferty che speriamo venga servito e con maggiore costanza in area e che segni così oggi la sua prima doppietta in maglia rosanero, giocheranno Dybala, Varela e Stevanovic una sicurezza anche loro.

In porta Sorrentino che mi auguro alla fine rimanga alla guida della porta del Palermo mentre spero ardentemente dell’arrivo di un’altra vera prima punta adatta alla serie B come Ardemagni o Cacia che stasera avremo in campo come avversario , speriamo che non riparta e rimanga a Palermo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Bolzoni, Ngoyi; Lores, Dybala, Stevanovic; Lafferty.

A disp.: Ujkani, Fulignati, Milanovic, Struna, Bacinovic, Di Gennaro, Embalo, Troianiello, Sanseverino, Vazquez, Hernandez, Malele.

All. Gattuso.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Romulo, Maietta, Moras, Agostini; Jorginho, Donati, Laner; Gomez, Toni, Martinho.

A disp.: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti, Albertazzi, Grossi, Jankovic, Sgrigna, Gomez, Sala, Cacia.

All. Mandorlini.