Modena-Palermo 1-1. Il commento di Novellino
Modena-Palermo 1-1, le parole di Novellino
Il tecnico gialloblu parla di “iniezione di fiducia” dopo il pareggio al debutto
Entra in sala stampa un po’ rammaricato, ma soddisfatto Walter Novellino, dopo il pari interno col Palermo alla prima di campionato. Queste le sue parole a commento del match:
“E’ il primo punto per la nostra salvezza, che va raggiunta al più presto. La squadra c’è, e ricordiamoci che siamo una squadra di ragazzini. Dopo le perplessità dei giorni scorsi, il punto di oggi è una bella iniezione di fiducia”.
“Il Palermo è una squadra forte: deve ancora entrare nei meccanismi della Serie B e stasera in campo le differenze tra noi e loro non si sono viste tanto. La partita è stata giocata da noi come piace a me, senza buttare mai via la palla.
La difesa? Ero curioso anche io di vederla: bene, non hanno quasi mai tirato in porta. L’attacco? Babacar e Mazzarani devono ancora lavorare per trovarsi, ma siamo solo all’inizio”.
Infine il rammarico per la sorte: “Oggi tra le traverse di Mazzarani e il corner che in realtà era un fallo laterale siamo stati sfortunati. Speriamo di avere più fortuna in futuro”.
Prossimo match sabato 31 agosto alle 20.30 a Varese, che gioca lunedì a Cesena.