Modena-Palermo 1-1. Il commento di Novellino

Print Friendly, PDF & Email

Modena-Palermo 1-1, le parole di Novellino
Il tecnico gialloblu parla di “iniezione di fiducia” dopo il pareggio al debutto

novellino_modena_palermo_f1_16703_originaley121

Entra in sala stampa un po’ rammaricato, ma soddisfatto Walter Novellino, dopo il pari interno col Palermo alla prima di campionato. Queste le sue parole a commento del match:

“E’ il primo punto per la nostra salvezza, che va raggiunta al più presto. La squadra c’è, e ricordiamoci che siamo una squadra di ragazzini. Dopo le perplessità dei giorni scorsi, il punto di oggi è una bella iniezione di fiducia”.

“Il Palermo è una squadra forte: deve ancora entrare nei meccanismi della Serie B e stasera in campo le differenze tra noi e loro non si sono viste tanto. La partita è stata giocata da noi come piace a me, senza buttare mai via la palla.

La difesa? Ero curioso anche io di vederla: bene, non hanno quasi mai tirato in porta. L’attacco? Babacar e Mazzarani devono ancora lavorare per trovarsi, ma siamo solo all’inizio”.

Infine il rammarico per la sorte: “Oggi tra le traverse di Mazzarani e il corner che in realtà era un fallo laterale siamo stati sfortunati. Speriamo di avere più fortuna in futuro”.

Prossimo match sabato 31 agosto alle 20.30 a Varese, che gioca lunedì a Cesena.