Palermo, Hernandez o no, serve una punta di categoria (meglio due) ed un regista !
Palermo, resti o no Hernandez serve assolutamente una punta di categoria
I giorni che ci separano dalla chiusura della finestra estiva del mercato 2013-2014 sono sempre meno.
Lunedì 2 Settembre si chiuderanno i battenti, ed il Palermo indipendentemente dal futuro in maglia rosanero di Abel Hernandez necessita assolutamente di una punta di peso in grado di garantire almeno 25 gol che sono necessari per puntare con forza al ritorno in serie A e per raggiungere quei 70 gol che deve fare come base di partenza la squadra che vuole chiudere in testa il campionato.
La dirigenza rosanero dichiara da settimane che l’arrivo di un nuovo bomber dipende dalla permanenza in squadra di Abel Hernandez, aspetto non del tutto condivisibile considerando le 42 partite del torneo cadetto e gli eventuali infortuni o cali di forma che in un torneo così logorante possono colpire il reparto offensivo rosanero dove non c’è nessuna certezza ma solo tante speranze e si sa che chi di “speranza vive, disperato muore” ….. quest’anno non si può e non si deve rischiare …compriamo sia Ardemagni che Cacia e mettiamoci un ferro dietro la porta e per completare la squadra prendiamo anche D’Agostino e lo squadrone è fatto !
Convinciamo anche Aronica a rimanere perchè un giocatore duttile come lui ci è ancora molto utile e non dobbiamo comprare più nessuno ….
I vari Daniele Cacia (30), Matteo Ardemagni (26) ed Antonio Floro Flores (30), sono attualmente chiusi nelle loro squadre d’appartenenza da altri validi bomber ed i primi due stanno aspettando a braccia aperte che li chiami il Palermo quindi verrebbero supercaricati e garantirebbero quell’ulteriore salto di qualità per puntare decisamente all’obiettivo principale chiamato serie A.
Non deludiamo i tifosi rosanero che stanno rispondendo alla grande regaliamogli una grande squadra veramente e non una squadra fondata sui sogni e le speranze ….. diamogli una risposta forte rinforzando definitivamente la rosa perchè sappiamo che aspettano fiduciosi questa ulteriore svolta di mercato che condiviamo insieme e con noi anche la redazione di TuttoPalermo.net ansiosa anche lei di dare la notizia :
“Clamoroso alla Favorita ! Arrivano due bomber affermati ed un regista ! Siamo veramente uno squadrone !