NOTIZIE VARIE SUL CALCIOMERCATO PALERMO ….
CALCIOMERCATO: GARCIA CHIEDE TRANSFER ALLA FIFA
Paradossale la storia di Santiago Garcia.
Nonostante abbia ancora quasi due anni di contratto con il Palermo Calcio, lui si ritiene ampiamente un giocatore libero. Tanto da accasarsi ai Rangers de Talca – informa TuttoMercatoWeb –.
La squadra cilena ha pure richiesto il transfer provvisorio alla Fifa per poter schierare in competizioni ufficiali l’ex terzino del Rosario Central, sempre più in rotta coi rosanero.
Ma la Federazione Internazionale ha perentoriamente negato tale autorizzazione, seppur temporanea, asserendo, giustamente, che il giocatore è a tutti gli effetti sotto contratto con la società di Viale del Fante.
CALCIOMERCATO: l’attaccante PIERI rescinde con il Palermo
Michele Pieri, ex attaccante della Primavera del Palermo stagione 2010-11, sta per rescindere con i rosanero. Il giocatore, dopo l’avventura nella giovanile rosa, ha militato in prestito prima nel San Marino e poi nel Santarcangelo.
A giugno ha fatto ritorno alla casa madre, ma da domani non sarà più ufficialmente un tesserato della società di Viale del Fante, così come informa TuttoMercatoWeb.
Palermo Primavera presenze 14 gol 5
CALCIOMERCATO: a sorpresa nuovo club su Mantovani
Il Livorno sembrava ad un passo dall´acquisto di Andrea Mantovani, ma nelle ultime ore il Bologna si è inserito tra il difensore del Palermo e il club amaranto.
Si tratta di una mossa a sorpresa. Secondo quanto riporta il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo blog ufficiale, oggi l´entourage del calciatore incontrerà il club rossoblù.
Mantovani preferirebbe trasferirsi alla corte di Stefano Pioli, allenatore che lo aveva voluto fortemente in rosanero e molto stimato.