ITALIA-BULGARIA . TUTTI ALLO STADIO !
Sarebbe veramente triste vedere uno stadio vuoto il giorno che la Nazionale Italiana viene a Palermo per giocarsi la qualificazione e non potere contare sul supporto di una delle tifoserie più calde e passionali d’Italia ma anche competente e sempre pronta a stare vicina alla squadra del cuore il nostro comunque “magico Palermo” .
Per cui mi raccomando venerdì vi aspetto con la Nazionale Italiana alla Favorita oggi Barbera per spingere con la solita grande passione ed un tifo assordante gli azzurri alla vittoria !
I prezzi sono popolari e la partita certamente sono certo ci regalerà grandi emozioni … non facciamogli mancare l’affetto e l’abbraccio della tifoseria rosanero che si colora quel giorno di azzurro .
Sarà una bellissima occasione per rivedere calcare il prato del nostro stadio a grandissimi campioni e sentire nuovamente il profumo della serie A ….. ora tocca a noi ….. riempiamo lo stadio e teniamo alto l’onore dei tifosi rosanero che di fronte alle battaglie più dure ….rispondono sempre presente ….. non gioca il Palermo ….. ma un palermitano in campo c’è ed è Mario Balotelli soffochiamolo affettuosamente di cori ed incitamenti perchè quel giorno possa essere sopratutto lui l’uomo partita che ci regala una prestigiosa ed importante vittoria contro la Bulgaria.
Mi fido di Voi …. ci vediamo venerdì sera allo Stadio ! …… ah ……grazie come sempre !
PS . superfluo dirvi che mi aspetto di essere stupito da una coreografia in curva strepitosa come solo la Curva Nord sa fare ….. mi raccomando …..
Prosegue la vendita dei biglietti per la gara Italia-Bulgaria, valevole per la qualificazione al Mondiale 2014, in programma al “Renzo Barbera”venerdì 6 settembre 2013 alle ore 20.45.
I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line sul sitowww.figc.it, sul sito www.vivoazzurro.it, sul sito www.ticketone.it , presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale e, da oggi a giovedì, anche presso i botteghini dello Stadio “Renzo Barbera”, che rispetteranno i seguenti orari d’apertura:
– Martedì. Mercoledì e giovedì: 10.00-13.00 e 14.30-19.30.
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 6 settembre 1997), agli Over 65 (nati prima del 6 settembre 1948) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.
Ecco i prezzi, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita:
TRIBUNA CENTRALE | Euro 50,00 |
TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO | Euro 25,00 |
TRIBUNA LATERALE | Euro 30,00 |
TRIBUNA LATERALE RIDOTTO | Euro 18,00 |
TRIBUNA MONTE PELLEGRINO | Euro 20,00 |
TRIBUNA MONTE PELLEGRINO RIDOTTO | Euro 10,00 |
CURVE | Euro 10,00 |
I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 4 e 5 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino Curva Sud di Viale del Fante a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2013 potranno ritirare la contromarca del posto nei giorni 4 e 5 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino Curva Sud di Viale del Fante a presentazione della stessa, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Comunicato Stampa F.I.G.C.