VIDEO -TRAPANI-REGGINA 4-0 (14/9/2013): DOPPIETTA DI DJURIC, GOL DI PIRRONE E MANCOSU
Grande prestazione del Trapani che si mantiene ai vertici della classifica …. grande gioco e tanti gol …equazione perfetta …. TRAPANI-REGGINA 4-0
TRAPANI – 4-4-2 – Nordi; Garufo, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato; Nizzetto (72′ Iunco), Pirrone, Caccetta, Pacilli (58′ Ciaramitaro); Mancosu, Djuric (82′ Madonia).
A disposizione: Marcone, Terlizzi, Daì, Priola, Abate, Gambino.
Allenatore: Boscaglia
REGGINA – 4-3-2-1 – Benassi (44′ Zandrini); Maicon, Adejo, Lucioni, Foglio; Rigoni, Dall’Oglio (45′ Sainz-Maza), De Rose; Fischnaller, Gerardi, Louzada (45′ Di Michele).
A disposizione: Ipsa, Di Lorenzo, Contessa, Colucci, Strasser, Cocco.
Allenatore: Atzori
Marcatori: 19′ e 41′ Djuric, 49′ Pirrone, 62′ Mancosu
Arbitro: Sig. Borriello di Mantova Assistenti: Pegorin e Pentangelo IV uomo: Colarossi.
Ammoniti: Pirrone (T), Adejo, Dall’Oglio, Fischnaller, Di Michele, Foglio (R)
TRAPANI
L’allenatore del Trapani, Roberto Boscaglia: ‘Abbiamo disputato la partita che volevo. Siamo stati aggressivi, con giocate in verticale e sulle fasce. E’ andata bene su tutti i fronti. Siamo stati bravi a segnare il primo gol, lì la partita si è incanalata sul giusto binario. Poi siamo stati devastanti. Sul terzo gol abbiamo raggiunto la tranquillità. Poteva finire con un punteggio ancor più vistoso. Bisogna comunque non esaltarsi, attenzione ai facili entusiasmi. Il nostro obiettivo è la salvezza. Oggi mi sono emozionato nel ricevere la maglia con la scritta cento per le mie presenze sulla panchina granata, grazie alla società’.
REGGINA
L’allenatore della Reggina, Gianluca Atzori: ‘E’ stata una giornata storta. Mi assumo in pieno la responsabilità per questa sconfitta. Oggi abbiamo incontrato un Trapani stellare, Djuric si è esaltato. Un 4-0 senza discussioni tutto per merito del Trapani e per demerito nostro. Non mi preoccupo perché il campionato è lungo e la squadra deve ancora crescere e amalgamarsi. Questa sconfitta comunque serve a portarci con i piedi per terra. Il Trapani mi ricorda il Novara di tre anni addietro: questa è una formazione che è destinata a disputare un campionato da protagonista. Potrebbe essere la sorpresa del torneo’.