E’ QUI LA FESTA ! REGGINA-PALERMO 0-2 . PALERMO PRIMO IN CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

REGGINA-PALERMO 0-2 . PALERMO PRIMO IN CLASSIFICA

TABELLINO e PAGELLE –

Il Palermo conquista tre punti importantissimi vincendo al Granillo per 2-0, conquistando anche la vetta momentanea della classifica.
Di Barreto al 9′ e Milanovic all’88′ i gol del match.

Se andate a rivedere la puntata di giovedì di Rosanerosiamonoi potrete ascoltare che il mio pronostico finale era stato di 2-0 per il Palermo e così è stato dopo avere azzeccato il pronostico di 3-0 con il Trapani ed anche dei gol di Lafferty e Barreto ancora un risultato indovinato… bene !

La Reggina protesta per un rigore non concesso dall’arbitro per fallo di mano di Andelkovic, qualche minuto prima del 2-0 rosanero che effettivamente c’era ma forse ce n’era prima un altro per il Palermo meno vistoso su Troianello.

E’ Benassi a salvare la porta della Reggina con grandi parate da altre segnature del Palermo.

I rosa molto bene fin quando c’è stato Lafferty in campo poi hanno subito il ritorno dei granata ma Milanovic che colpito dalla sindrome Munoz lo emulava con un errore difensivo che per poco non faceva segnare Di Michele si faceva perdonare con un gran gol di testa che metteva il sigillo alla gara.

Ottima la prova di Malele che potrebbe giocare anche lui bene accanto a Lafferty.
E’ uscito Sorrentino per un risentimento muscolare così come Lafferty.

Ecco il tabellino e le pagelle del match:

REGGINA: Benassi 7; Adejo 5,5, Gentili 6 (79′ Maicon 5,5), Ipsa 5, Foglio 5,5; Sbaffo 5 (64′ Louzada 5,5), Rigoni 5,5, De Rose 5, Dall’Oglio 5,5; Di Michele 6,5, Gerardi 5 (67′ Cocco 6).
A disposizione: Licastro, Strasser, Fischnaller, Bochniewicz, Caballero, Falco. Allenatore: Castori 5

PALERMO: Sorrentino 6,5 (66′ Ujkani 6); Munoz 6,5, Milanovic 6,5, Andelkovic 6,5; Morganella 6,5, Barreto 7, Bacinovic 6 (83′ Verre 6,5), Bolzoni 6,5, Daprela 6,5; Troianello 7, Lafferty 7 (59′ Malele 6,5). A disposizione: Sanseverino, Di Gennaro, Stevanovic, Lores, Terzi, Ngoyi. Allenatore: Iachini 7
Marcatori: 8′ Barreto, 89′ Milanovic (P)
Arbitro: Mariani di Aprilia
Ammoniti: Foglio, Dall’Oglio, Sbaffo, Foglio (R), Barreto, Bolzoni, Ujkani (P)
Note: 77′ allontanato mister Castori per proteste