PALERMO – NOVARA TUTTI ALLO STADIO !

Print Friendly, PDF & Email

E’ superfluo doverlo dire ma uno stadio pieno di tifosi da una carica diversa alla propira squadra ed in parte intimorisce gli avversari ….. vogliamo tornare in serie A ….. ed allora bisogna che i veri tifosi del Palermo oggi riempiano gli spalti e vengano a tifare Palermo !

Con il Novara , ma come contro tutte le prossime altre squadre sia di alta che di bassa classifica sarà sempre dura , ma il Palermo è chiamato a vincere questo campionato e spero che il suo viaggio verso la promozione lo faccia coccolato dall’affetto dei suoi tifosi fin da subito e che non si presentino poi solo quando la promozione sarà un fatto assodato……

Per cui mi aspetto che ci sia oggi una presenza superiore a quella miserevole contro il Latina …. che ha fatto solo tanta tristezza …. e questa squadra al di la di ogni considerazione tecnica , non lo merita.

Iachini sta facendo un grande lavoro e si è visto , Giorgio Perinetti sono certo che saprà accontentare il nostro allenatore quando a Gennaio lo pregherà di comprargli quei giocatori che a suo giudizio serviranno a completare l’organico colmando quello che adesso ci manca.

Ci sono 6 partite , per me da vincere, stiamo uniti e vicini alla squadra per aiutarla ad esprimersi meglio e speriamo che alcuni giocatori fondamentali per il Palermo tornino in perfetta forma e ci guidino già da subito alla rincorsa verso il primo posto in classifica.

lafferty in magla rosa

E come sempre più che darvi la formazione che scenderà in campo …. vi do la formazione che io manderei in campo per battere il Novara e sulla quale so che in tantissimi la pensano esattamente come me.

In assenza di Sorrentino, in porta Ujikani; Terzi, Andelkovic, Milanovic ; Pisano o Morganella,Barreto, Verre, Bolzoni e Daprelà; Lafferty e Belotti.

Ma andiamo agli ospiti dove ci sono anche degli ex…..

Novara: 3-5-2, in avanti Rubino-Gonzalez

L’allenatore del Novara, Alessandro Calori, sembra intenzionato a confermare al “Barbera” il modulo 3-5-2. In difesa, Bastrini è favorito su Nava nella linea a tre completata da Perticone e Ludi. Sulla mediana, saranno Marianini e Pesce sulle corsie laterali a supportare al centro Faragò (in vantaggio su Marco Rigoni), Buzzegoli e Lazzari. In avanti l’ottimo Rubino e l’ex rosanero Pablo Gonzalez.