GAZZI disponibile a venire a Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Alessandro-GAzzi

GAZZI DISPONIBILE A VENIRE A PALERMO

Il gioco delle parti ….. da Torino : “ Gazzi non lo lasceremo andare mai via …

Parla invece Fulvio Marrucco procuratore del centrocampista del Torino Alessandro Gazzi, che negli ultimi giorni è stato accostato al Palermo, è stato intervistato dalla redazione di Rotocalcio e ha detto la sua sul rapporto con Perinetti e sulla situazione del suo assistito.

“Allo stato attuale la trattativa non è ancora cominciata: siamo all´inizio del mercato. Giorgio Perinetti – ha detto Marrucco -, che conosco da 20 anni perché con lui feci addirittura il contratto di Zola a Napoli, mi aveva contattato per Gazzi questa estate. L´altro giorno quando l’ho sentito ci siamo riproposti di risentirci più in là perché doveva verificare delle situazioni di mercato”.

“Non credo che quella per Gazzi sia una cosa delle prossime ore o dei prossimi giorni, ma è qualcosa che potrebbe nascere negli ultimi giorni di mercato. Nel frattempo Gazzi è a Torino ed ha un contratto fino a giugno 2015, in più ha tre bambine con l´ultima nata non più tardi di un mese fa e al momento è molto sereno e tranquillo.

Lui stima tanto il direttore Perinetti e lo sappiamo tutti: potrebbe essere una pedina importante per il Palermo – ha detto Marrucco -, soprattutto in prospettiva del prossimo campionato. E poi Palermo è una delle città più belle d´Italia e il ragazzo ha già avuto una bella esperienza al sud a Bari. Quindi la piazza palermitana sarebbe gradita”.

“Prima di parlare di una trattativa bisogna contattare il Torino a prescindere dalla nostra disponibilità per prendere in considerazione seriamente la vicenda, perché ribadisco che Perinetti è una garanzia per chiunque. Ma la volontà del calciatore è successiva all´accordo tra le squadre”. Il procuratore di Alessandro Gazzi, Fulvio Marrucco, ha parlato ai microfoni di Rotocalcio di come sia fondamentale la volontà del giocatore nel caso di un possibile accordo tra le due società, ma ha aggiunto che qualora il Palermo decidesse di stringere per il rosso mediano granata la trattativa potrebbe andare in porto velocemente.

“Chiaro che le strategie e le volontà delle società sono fondamentali e dobbiamo tenere presenti che ci sono anche delle strategie economiche sottostanti. Può essere che attaccare una trattativa agli ultimi giorni di mercato oppure a giugno con un giocatore in scadenza all´anno successivo – ha detto Marrucco -, a livello di prezzo possa far spuntare qualcosa di meglio rispetto ad una trattativa estenuante portata avanti da inizio mercato. Ma questo non ci compete, sono valutazioni che spettano ai dirigenti delle società. Anche nel momento in cui è stata ribadita l´eventuale disponibilità di Gazzi a vestire la maglia rosanero”.

Marrucco ha chiarito la posizione del suo assistito che in seguito all’arrivo di Tachitsidis in Piemonte, rischia di perdere il posto da titolare.

“Beh il giocatore ha iniziato la stagione con la squalifica per omessa denuncia per i noti fatti di Bari, ha avuto la terza bambina ed è comunque tranquillo. Mi ha ribadito che può anche trascorrere un anno con meno apparizioni rispetto alle scorse stagioni. Non ci sono pressioni, ma ciò non toglie – ha detto Marrucco -, che ci possano essere alcune squadre come il Palermo ed altre di Serie A che cominciano ad affacciarsi e a mostrare il loro interesse”.

Un’altra interessante alternativa per il Palermo che rimane percorribile qualora i rosanero decidessero di percorrerla fino in fondo.