SQUADRA BELGA PER UJKANI

Print Friendly, PDF & Email

ujkani

 

SQUADRA BELGA PER UJKANI

 

Nelle ultime otto partite, vale a dire dal secondo tempo della gara del Granillo contro la Reggina, Samir Ujkani è diventato il portiere titolare della squadra rosanero tenuto conto del fastidioso infortunio successo a Stefano Sorrentino.

L´estremo difensore albanese  ha fatto ricredere l´ambiente palermitano, salvando più volte il risultato e sfruttando in positivo l’ocasione.

Le sue prestazioni sembra non siano passate inosservate  all´estero: e secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sembra sia piombato nuovamente sul portiere rosanero il Genk. club che sarebbe pronto a riportare in Belgio l’estremo difensore.

Per il club impegnato nel massimo campionato in Belgio si tratterebbe di un ritorno di fiamma, dopo il primo sondaggio effettuato nel mercato estivo. La richiesta di due milioni di euro da parte del Palermo per il cartellino di Ujkani, aveva però portato a una pronta marcia indietro da parte della società belga.

La società di via del Fante però al momento non si muove dalla propria posizione, con Sorrentino e Ujkani blindati anche in vista della seconda parte della stagione.