Le ultime sulla cessione di Hernandez
CESSIONE HERNANDEZ
I tifosi si aspettano con ansia la cessione di Abel Hernandez per rinforzare con la sua partenza il Palermo.
Diverse le squadre che in Serie A, lo cercano e sono il Sassuolo, il Verona, la Sampdoria e la Fiorentina.
Per quanto riguarda quest’ultima, che come detto in un altro articolo sarebbe interessata anche a Dybala nonostante le smentite in casa viola , preso atto che hanno Pepito Rossi e Super Mario Gomez out per infortunio, la Fiorentina si sta guardando attorno per cercare di capire quale possa essere l´attaccante per il presente viola.
Piace Alessandro Matri del Milan, ma in pole c´è anche il Papu Gomez che al Metalist non ha trovato molto spazio e che in Toscana ritroverebbe quel Montella che lo allenò al Catania come riporta Mediagol.
La terza ipotesi, secondo il Corriere Fiorentino, riguarda Abel Hernandez, un´ipotesi nulla più, che si potrebbe concretizzare in caso di contropartita tecnica visto che l’ostacolo al momento è la richiesta molto alta del Palermo per una sua cessione.
Infine c’è da registrare che ora sembrerebbe che In Premier League, l´attaccante del Palermo farebbe gola anche al Liverpool. La squadra di Brendan Rodgers potrebbe intavolare nelle prossime settimane una trattativa presentando una propria offerta per il capocannoniere dei rosa.