Milan: Esonerato Allegri arriva Seedorf
Milan: Allegri esonerato, arriva Seedorf
La squadra momentaneamente affidata a Tassotti
– Alle 11:24 è finita, dopo tre stagioni e mezzo, l’avventura di Massimiliano Allegri al Milan. L’allenatore, insieme al suo staff, è stato esonerato dal club rossonero. Nel comunicato ufficiale si legge che la squadra è stata affidata momentaneamente al vice Mauro Tassotti. Prende corpo l’ipotesi della coppia Tassotti-Galli come traghettatori, Seedorf potrebbe essere disponibile già subito. Scendono le quotazioni di Inzaghi.
DOPO LA COPPA ITALIA ARRIVA SEEDORF
Giovedì dovrebbe essere il giorno di Clarence Seedorf al Milan. Tassotti sarà l’allenatore fino a mercoledì quando il Milan sarà impegnato negli ottavi di Coppa Italia contro lo Spezia.
La decisione nella notte dopo la pesante sconfitta per 4-3 con il Sassuolo. Che la tensione fosse arrivata alle stelle in casa Milan dopo la sconfitta in casa del Sassuolo e questa sarebbe costata la panchina a Massimiliano Allegri si era percepito già al termine della partita. L’ad rossonero Barbara Berlusconi era stata chiara: “Una serata deludente, come altre. E’ necessario e urgente cambiare. Non è più tollerabile che i tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come questa”.