MARESCA è del Palermo !
Enzo Maresca il giocatore che a Rosanerosiamonoi per primi abbiamo chiesto come rinforzo per il centrocampo del Palermo alcuni mesi fa è il nuovo regista del Palermo manca solo l’ufficializzazione da parte della società ma intanto arriva la conferma dalla sponda blucerchiata.
«Noi ed il Palermo non abbiamo avuto difficoltà a trovare un’intesa, Enzo Maresca è un giocatore dei rosanero e va in Sicilia a titolo definitivo». Queste le parole di Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, intervenuto ai microfoni del portale Genoasamp.com.
Arriva a titolo definitivo e con un contratto finosportPress.it a fine stagione con prolungamento di un anno in caso di promozione in Serie
Di lui il Presidente Zamparini intervistato da ItasportPress.it dice: “ Abbiamo preso Maresca dalla Sampdoria che mi ricorda Corini quando arrivò da noi qualche anno fa. Con questo centrocampista abbiamo aggiunto qualità ad un buon gruppo e l’ex Juventus cisarà utile anche nella prossima stagione speriamo in un altra categoria.”
Bravissimo Giorgio Perinetti per averci accontentati e per avere preso dopo Vitiello un altro grande rinforzo assolutamente necessario a fare più forte la squadra ed ora manca solo l’ufficializzazione di Lazaar che arriverà anche lui a rinforzare la fascia destra , giocatore marocchino di cui se ne parla benissimo in giro l’unico ostacolo per ora la somma da pagare per avere il giocatore visto che il Varese cerca di monetizzare il più possibile la sua cessione.
Quanto a Lazaar, come riporta il nostro amico Gianluca Di Marzio di Sky, è appena terminato all’hotel Hilton di Milano il summit tra gli uomini mercato di Palermo e Varese: il marocchino classe ’92 ha battuto la concorrenza, è lui l’esterno di fascia sinistra che il club rosanero vuol portare a casa. Oggi è stata ufficialmente chiesta la valutazione del ragazzo, il Varese valuta la situazione e prende tempo: attesa una risposta per la giornata di domani.
Io ripeto che a me piacerebbe avere Mesbah ex Milan giocatore di grandissimo talento e che potrebbe essere un’altro acquisto importante volendo andare sull’usato sicuro. Lasciamo adesso al Direttore di dettare tempi e momenti per chiudere una di queste due alternative.