LAZAAR ultimo rinforzo del Palermo. Domani in città se non ci sono intoppi.

Print Friendly, PDF & Email

lazaar

LAZAAR AL PALERMO

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi dando per certo l’arrivo del forte terzino marocchino , i dirigenti del Palermo – secondo quanto raccolto da Nicolò Schira diTuttob.com – in giornata saranno a Milano per ultimare l’ingaggio di Archaaf Lazaar dal Varese.

Il marocchino arriva in maglia rosanero con la formula della compartecipazione per circa 900mila euro. In prestito ai lombardi andrà Struna.

Lazaar già nella giornata di domani , mercoledì 22 Gennaio, sarà in Sicilia a Palermo per sostenere le visite mediche e iniziare la propria avventura alla corte di Beppe Iachini.

Il suo arrivo completa la fascia sinistra nella quale avevamo il solo Daprelà adesso a loro due il compito di conquistare il posto di titolare ed in ogni caso anche in questo ruolo adesso abbiamo un doppione di qualità.

Giorgio Perinetti primo piano

Perinetti:”Lista definitiva, ecco il termine”

Per fare spazio ai neo-acquisti Vitiello e Maresca, il Palermo non ha l’urgenza di cedere entro la gara contro il Modena. “La nuova lista definitiva dovrà essere consegnata entro il 5 febbraio, quando i giochi di mercato saranno già fatti – ha spiegato attraverso le colonne del ‘Giornale di Sicilia’ il responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti – e l’esperienza mi insegna che per alcune situazioni è probabile che le cose si possano sbloccare proprio all’ultimo giorno di mercato”.