VOCI DI MERCATO del 10 Febbraio 2014

Print Friendly, PDF & Email

 

PALERMO – PADOVA 1-0. Lo SCINA’ risale al 3° posto

VOCI DI MERCATO un programma di Mario Giglio per PALERMOCHANNEL.TV , www.rosanerosiamonoi.it e Canale 46 (94 del digitale terrestre e canale 632).

Vittoria del Palermo che batte il Padova per 1-0 con rete di Hernandez su rigore. La squadra allunga in classifica e consolida il primo posto in classifica visto che la seconda l’Empoli ha pareggiato a Trapani per 0-0. Debutto di Lazaar , l’esterno sinistro arrivato a gennaio ,nelle fila del Palermo.

Giocati gli incontri validi per la 12esima giornata del campionato di Serie A1 Femminile. La classifica cambia, sì, ma solo sotto al duo in testa formato da Conversano e Jomi Salerno.

Dietro, infatti, vittoria importante dell’Altavilla Scinà Palermo contro la Casalgrande Padana: 29-23 (p.t. 15-10) in favore delle siciliane, per quello che è il sesto risultato utile stagione proprio per Ceklic e compagne.

I tre punti valgono il sorpasso, anche in virtù dello stop di Cassano Magnago per mano dell’Artrò Globo Allianz Teramo.

Al Palasannicolò la contesa termina 20-19 (p.t. 12-6) in favore delle abruzzesi, che da par loro risalgono la classifica e ora occupano la sesta posizione, al pari della Sinergia Sassari.

A proposito: le sarde escono sconfitte dalla trasferta in casa delle campionesse d’Italia della Jomi Salerno. Il match al Pala Palumbo si chiude sul 40-22 (p.t. 20-9).

Non perde il passo delle salernitane il Conversano. Anche le pugliesi raggiungono quota 33 punti complessivi grazie al 37-28 (p.t. 20-18) con cui battono l’Alì Mestrino in trasferta.

La classifica aggiornata della Serie A1 Femminile:
Conversano 33 pti, Jomi Salerno 33, Altavilla Scinà Palermo 17, Cassano Magnago 15, Alì Mestrino 13, Artrò Globo Allianz Teramo 12, Sinergia Sassari 12, Casalgrande Padana 9.

In coda l’intervista al Presidente Regionale della Federazione Italiana Pallamano, Giuseppe Piraino