-2 ….. giorni a Latina

Print Friendly, PDF & Email

Latina-Palermo logo

Piano piano si sta avvicinando il giorno della partita in trasferta con il Latina … mancano solo due giorni ormai ma l’attesa è tanta anche se tutti scaramanticamente vedo che ne parlano velatamente al contrario di noi che festeggiamo già dalla vittoria esterna , peraltro come da noi pronosticata esatta anche come punteggio per 0-3.

Dal momento che partiamo dal presupposto che bisogna credere nelle cose e volerle fortemente non possiamo che credere così come avevamo pronosticato all’inizio del campionato che sabato sera il Palermo sarà matematicamente promosso…. e quel che conta noi ci saremo in ogni caso ….. in attesa poi che si raggiungano almeno gli 80 punti che chiuderebbero il cerchio ai nostri pronostici iniziali e che come mi ha promesso Bolzoni …. li faranno e mi accontenteranno.

loading serie A

Certo non sarà una partita facile proprio contro quel  Latina che è venuto a batterci in casa ed ora è secondo in classifica e vorrebbe anche lui , come il Palermo, arrivare in A direttamente senza spareggi …. ma il Palermo di Beppe Iachini è un’altra cosa e pensa solo al sodo e sa che deve vincere per 0-2 o 1-3 poco importa ma deve vincere e con almeno due gol di scarto e se giocheranno dall’inizio Lafferty e Belotti , in porta Sorrentino, in difesa Vitiello, Milanovic ed Andelkovic ed a centrocampo Barreto, Maresca e Bolzoni e sulle fasce Pisano o Stevanovic e Lazaar ma chi ci ferma ?

Qualcuno poi direbbe “siamo una squadra fortissimi” e non dobbiamo temere nessuno quindi andiamo a Latina non solo per vincere ma vincere con due gol di scarto e poi che inizino le feste !!!

Dopo si giochi per raggiungere i massimi traguardi per rispettare la regolarità del campionato e si dia spazio in qualche partita magari casalinga ad un grande talento ma giovanissimo che è Embalo.

Che dire d’altro se non che ci vediamo sabato puntuali tutti a Latina alle ore 15.00 per il count-dowwn.

correte scappate arriva lo squadrone rosanero

E siccome nel cuore siamo rosanero … Forza Palermo !!!