Ristoranti, Bar, pub ,case aperte agli amici tifosi tutti insieme ….. a tifare Palermo !

Print Friendly, PDF & Email

-1 politeama festa

Sapete che vi dico ? Che visto che era impraticabile la possibilità di mettere uno schermo gigante per vedere insieme la partita e che il tempo mi dicono come sempre … (non gioca il Palermo ?) … tende al peggio …. ma speriamo di no …. magari qualche goccia portafortuna durante la partita e poi finito l’incontro torni il sole …. ed allora vorrei rivolgere un appello a tifosi ed a  tutti gli esercenti, tutti i ristoratori che hanno Sky e dove è possibile vedere la partita si mettano a disposizione per ricevere i tifosi che poi magari per farsi compagnia od anche per ricompensare l’ospitalità magari mangeranno qualcosa lì o berranno una bibita o prenderanno un caffè …. e così oltre a festeggiare insieme  aiutiamo pure a passare anche loro una giornata un po migliore ……

locale con tv

Quindi,  in qualsiasi modo,  cercate di informare la gente dove è possibile vedere la partita insieme e riempiamo i locali palermitani e poi a fine partita ….. tutti insieme a fare festa … mi raccomando facciamo festa …. solo festa ….. ed io sarò li con voi con il mio cuore mentre in realtà sarò a Novara con la squadra …. tutti a festeggiare questa volta ancora insieme come nell’invasione pacifica a Roma per la Coppa Italia …e questa volta si fa al contrario prima tutti a Piazza Politeama e poi tutti allo Stadio ad aspettare la squadra che rientra e festeggiamoli tutti … con un caldo caloroso abbraccio di ringraziamento e tutto mi raccomando e lo ripeto nel massimo ordine perché  si festeggia e quindi deve essere solo un momento di gioia condivisa .

tifosi-palermo politeama

Organizzatevi in questo modo e vedrete poi che sarà bellissimo quando arriverete da ogni parte di Palermo al Politeama e vedrete come finalmente sarete in tanti …. compresi quelli che quest’anno allo stadio pur potendo non sono mai venuti e quando chiuderanno i negozi tutti quelli che al contrario , dovendo lavorare non sono potuti venire …. per questa sera non vadano a casa … c’è tempo e vadano a festeggiare finalmente anche loro ….. perché il tormento è finito…. si torna giocare di domenica …..

serie a bandiera

Ed il Palermo con grande generosità per non lasciare la massima serie senza rappresentanza siciliana, così , torna subito in Serie A al di la di tutti i detrattori … ancora sento nelle mie orecchie ” ma quando mai …non ci vogliono andare in serie A ..ci resteremo tutta la vita … “ e poi sono sicuro che sono quelli che non sono mai venuti allo Stadio quest’anno e domani magari ve li trovate accanto a festeggiare magari delusi del fallimento nelle coppe della Juventus ….

catania b

Lasciamo così generosamente il nostro posto in serie B …. ad i nostri cugini catanesi ai quali lo scorso anno avevo suggerito di conservarle tutte quelle belle B perché quest’anno gli sarebbero servite sicuramente bastava aggiungere ..” e quest’anno ci siamo andati noi !!!” 

Dice un saggio proverbio “Chi di spada ferisce …di spada perisce !!!”

Zamparini e contdown a zero - traguardo raggiunto

Spero proprio che seguite tutti questo mio suggerimento … e così quando il display segnerà che il conteggio all’indietro  è finito e che siamo anche matematicamente in Serie A che  sia una vera festa dislocata in tutte le parti della città con un’unico boato alla fine della partita che si alza verso il cielo da tutti i quartieri della nostra bella e tormentata Palermo nel cui cuore però pulsa forte il suo cuore rosanero.

cuore rosanero

Ed allora come quando chiudo le mie trasmissioni in tv  ” ….e siccome nel cuore sono rosanero … FORZA PALERMO !!!”

 

rosanerosiamonoi logo

….. e si dia inizio alle Feste fino alla fine del Campionato e che sia una Festa continua ……

baciamo le mani rosanero