IACHINI “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE !”

Print Friendly, PDF & Email

Conferenza Stampa dell’allenatore del Palermo , Beppe Iachini, alla vigilia della partita casalinga con il Carpi a promozione raggiunta in serie A già in trasferta con la vittoria sul Novara.

Iachini conta in questa vittoria per raggiungere un altro record, quello degli 85 punti in campionato ed ha ha disposizione poi altri 6 punti per superarlo anche ….. mentre la sconfitta con il Benfica gli ha fatto raggiungere un altro record …quello della squadra imbattuta in tutti i campionati per l’anno 2014.

compleanno

Ed un altro record quest’anno è quello dei minor gol subiti mentre per quanto riguarda i gol segnati in questo momento è il Modena ad averne fatti di più del Palermo.

La partenza per l’Uruguay di Hernandez e se Iachini manderà in campo Lafferty e Belotti potrebbe consentire alla squadra di andare più volte in gol visto che per noi è questa la coppia titolare e magari raggiungere anche questo altro traguardo.

Oggi alle 15.00 alla Favorita ci aspettiamo infatti molti gol …. ricordando che la partita finale con il Crotone in cui verrà consegnata dal Presidente Abodi la Coppa è stata anticipata a venerdì 30 Maggio alle 20.30 per evitare la concomitanza con la Nazionale maggiore che giocherà sabato.