De Ceglie ed Erazo nel mirino del Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Palermo, per De Ceglie passi in avanti

de ceglie

 

II Palermo, secondo indiscrezioni di mercato raccolte in esclusiva daTuttoPalermo.net, avrebbe fatto dei passi in avanti con la Juventus per Paolo De Ceglie (27).

Il difensore che la scorsa stagione ha giocato nel Genoa, dovrebbe arrivare in maglia rosanero in prestito fino al termine della stagione 2014/2015 si tratterebbe di un grande acquisto, giocatore di grande personalità, qualità e quantità.

erazoVAVEL_100762288

Il difensore Frickson Erazo sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club di Viale del Fante dal suo procuratore Jose Luis Chiriboga: l’agente del calciatore di proprietà del Flamengo starebbe trattando la cessione in Europa del proprio assistito ed avrebbe contattato il Palermo ed il Napoli in Italia, oltre ad altre società di rilievo come il Tottenham (dove il tecnico Pochettino ha segnalato proprio Erazo come possibile rinforzo per il proprio pacchetto arretrato).

Operazione difficile ma non impossibile: il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai 4/5 milioni di euro, lo status da extracomunitario potrebbe creare qualche difficoltà.

Frickson Erazo, 25enne pilastro anche della nazionale ecuadoriana, in passato aveva ricevuto offerte da Russia, Germania, Italia  e Turchia: l’affetto dei tifosi e il suo amore verso la maglia canarina, però, avevano sempre avuto la meglio sul suo espatrio per andare a giocare con il Flamengo.