Palermo, ag. Cocev: «Rosanero in pole» …primo colpo del Palermo da CSKA

Print Friendly, PDF & Email

Superato sembra anche il Monaco

 

Chochev

”Blitz bulgaro per il Palermo, nel mirino c’è Ivajlo Čočev. Centrocampista classe 1993, Čočev è un calciatore del Cska Sofia. Protagonista anche con la Bulgaria anche agli Europei Under 21, dal 2013 ha collezionato 44 presenze e 7 gol. Mediano o trequartista, per il Palermo un profilo giovane. nei giorni scorsi il blitz del ds Ceravolo in Bulgaria. Il Palermo vuole chiudere”. 

Sulla trattativa è intervenuto il suo agente: «E’ vero, sul giocatore c’è il Palermo, club che lo segue da 4 mesi e sono in vantaggio su tutti, anche su un club come il Monaco che ha manifestato interesse verso il calciatore. Il Palermo sarebbe la piazza perfetta per lui, al Monaco ci sarebbe poco spazio per lui». 

Il  Palermo è  avanti nella trattativa continua Petyo Kostadinov ai microfoni di Tgs: «Io ho espresso questo stesso pensiero al presidente del CSKA Sofia, conosce le nostre valutazioni. Il Palermo è in pole, ma bisogna risolvere alcune questioni legate principalmente al cartellino».

Resta da limare qualche dettaglio visto che il cartellino è diviso tra Cska Sofia ed il suo agente. Su Cocev c’è anche il Monaco, ma la società francese prima di acquistarlo vorrebbe vederlo in prova per qualche giorno. Così al momento il dietrofront, con il Palermo che è tornato in vantaggio e a stretto giro di posta, se troverà l’accordo, potrà chiudere l’operazione.

Rosanero in vantaggio dunque per il centrocampista bulgaro e Iachini potrebbe così ricevere il primo tassello per la rinforzare la mediana del Palermo.