Palermo-Fc Jurmala 6-0 risultato finale.
Il Palermo ci prova ancora ma la partita finisce 6-0 . Soddisfatto Iachini per la prova dei suoi e ritiene che oggi la squadra sia stata più efficace.Ha apprezzato la crescita graduale della squadra ma sopratutto ha apprezzato la prova dei giovani del Palermo.
Il Palermo continua ad attaccare a testa bassa ed arrivano così altre due segnature, la quinta e la sesta rete nella sfida di Bad Kleinkirchheim contro lo Jūrmala. Autori dei gol, al 31′ e 33′ della ripresa, quello che ci auguriamo sia presto il vero campione in squadra nel Palermo il fortissimo Carlos Embalo ed il difensore Fabio Daprelà. Il primo bravo è stato bravissimo a trasformare in gol di testa un cross di Daprelà, che subito dopo va a rete anche lui con un colpo di testa.
10° ripresa . Pericoloso in area ancora il fortissimo Milanovic chetira ma il portiere para.
Comincia il secondo tempo ed è Andrea Belotti a realizzare il primo gol della ripresa per il Palermo nell’amichevole di Bad Kleinkirchheim contro lo Jūrmala. L’attaccante rosanero ha realizzato come Vazquez anche lui un calcio di rigore procurato questa volta dal forte centrale difensivo rosanero Milanovic. 4-0.
45° Fine primo tempo 3-0 per i rosanero e buona prova generale della squadra con un Pisano in grande spolvero autore di una doppietta, aveva aperto Vazquez su rifìgore.
40° Uno scatenato Pisano tira ancora ma il portiere para.
36° e 38° Tiri di Dybala e Maresca respingono i difensori
34° Tira fuori Pisano alla ricerca della tripletta.
Arriva il tris per il Palermo nella sfida contro lo Jūrmala. Al 25′ del primo tempo, ancora PISANO in rete e sigla la sua prima doppietta del nuovo Palermo targato Serie A con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Dybala. 3-0
29° Cros sul qual non arrivano nè Dybala nè Vazquez . Prima il portiere aveva parato un tiro dello stesso Dybala
27° Palo di DYBALA
Raddoppio del Palermo nel test-match contro lo FC Jūrmala. Al 22′ del primo tempo è PISANO,a segnare per i rosa. Il difensore insacca di testa su cross di Terzi. 2-0
20° Gol di DYBALA annullato per fuorigioco.
17° Gol di PISANO annullato per una sua trattenuta su un avversario
18° Tira fuori Bolzoni
12° Ancora Vazquez tira ma para il portiere
10° Palermo in vantaggio con un rigore trasformato da VAZQUEZ. 1-0
9° Dybala entra in area ma il portiere lo anticipa prima del tiro
8° Tira fuori Karlins dell’Fc Jurmala
7° Tira Bolzoni ribatte l’avversario
4° Dybala tira e para il portiere
PALERMO 1° TEMPO: 70 Sorrentino; 6 Munoz, 19 Terzi, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 15 Bolzoni, 25 Maresca, 8 Barreto (Cap.), 3 Pisano; 20 Vazquez, 9 Dybala
PALERMO 2° TEMPO: 1 Ujkani; 90 Struna, 5 Milanovic, 29 Vitiello; 43 Monteleone, 17 Ngoyi, 94 Petermann, 18 Chochev, 33 Daprelà; 27 Bentivegna, 99 Belotti.