Stankovic dal Partizan a Palermo soffiato alla Lazio – contratto triennale. Video
Cambia direzione la meta finale di Vojislav Stankovic, difensore del Partizan Belgrado che nelle scorse ore sembrava vicinissimo all’accordo con la Lazio ma dopo l’arrivo di Gentiletti però, la pista legata al difensore serbo sembra avere subito un rallentamento ed approfittando di questo momento in curva su di lui si è inserito prepotentemente il Palermo.
Accordo tra club raggiunto, si aspetta la firma con il giocatore: a breve Iachini potrebbe avere così un nuovo forte rinforzo per la difesa, un centrale difensivo sinistro come aveva chiesto.
Adesso con lui, Milanovic ed Andelkovic la difesa dovrebbe essere impenetrabile ….
L’agente del serbo, Dusan Milojevic: “E’ possibile che non andrà alla Lazio, stiamo considerando tutte le possibilità e le altre due squadre ci hanno proposto offerte molto buone. La cosa più importante è che Stankovic giochi titolare. Questa è la nostra priorità. La Lazio lunedì (l’altro ieri) prenderà la sua decisione, mentre martedì (ieri) avremo un incontro con il direttore sportivo di uno degli altri due club” (Ceravolo).
«Al 95% Vojislav andrà a giocare nel Palermo: i due club hanno da tempo trovato l’accordo e a breve potremo concludere positivamente il trasferimento, siamo molto soddisfatti. La Lazio? Prenderemo la decisione finale tra uno o due giorni. Secondo noi la scelta migliore per Stankovic è il Palermo», ha dichiarato il procuratore del serbo, Dusan Milojevic.
Tra un paio di giorni arriverà la firma sul triennale che legherà Stankovic ai rosanero, dopo l’ultima gara da giocare col suo club.
E poi l’Italia, col Palermo che lo aspetta.
Vojislav Stanković
Vojislav Stanković è un calciatore serbo, difensore ( centrale difensivo sinistro) del Partizan Belgrado.
Data di nascita: 22 settembre 1987 (età 26), Vranje, Serbia
Altezza: 1,90 m
Peso: 84 kg
Squadra attuale: Fudbalski klub Partizan
Durante la sua carriera ha vestito le maglie di Dinamo Vranje, OFK Belgrado e Partizan Belgrado.
Il 24 agosto 2010 ha segnato il calcio di rigore decisivo nella partita Anderlecht-Partizan 2-2, permettendo alla propria squadra di accedere alla fase a gironi della Champions League[1].
Il 7 aprile 2010 ha rappresentato la Nazionale serba nella partita Giappone-Serbia 0-3 giocata ad Osaka.