Embalo, Petterman e Sosa in uscita …
Beppe Accardi, procuratore del giovane attaccante Carlos Embalo, conferma ai microfoni di Tuttomercatoweb di aver trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore dal Palermo al Carpi: ” Va a Carpi, accordo trovato, dobbiamo solo formalizzare“.
Ottima scelta come noi auspicavamo e per consentirgli di giocare a livelli professionistici e fare vedere quali sono le sue doti , con l’augurio che le cose dette altre volte, ce le confermi, e ci restituisca presto un giocatore fortissimo già pronto per la serie A ed in grado di fare numeri di alta scuola e giocate alla Messi.
Noi ci crediamo molto …. è un vero talento adesso è giusto che lo riconfermi in campionato…. lo seguiremo con affetto e tifando per lui !
Un colpo a centrocampo, il SudTirol prende Davide Petermann dal Palermo. Il centrocampista 19enne giocherà in prestito per una stagione con la maglia del Sudtirol.
A rendere noto il trasferimento è stato il club di Lega Pro attraverso il proprio sito ufficiale.
Classe 1994, Petermann ha giocato negli ultimi due anni ad alti livelli nella Primavera del Palermo. Quest’anno, ha anche ricevuto la convocazione di Iachini per il ritiro.
Il SudTirol ha pressato per avere il calciatore, nonostante le diverse offerte ricevute anche dalla B. Il progetto ha convinto Petermann, che si trasferisce in prestito secco.
…. per Petermann una nuova avventura ed anche per lui l’occasione per dimostrare di essere un giocatore in crescita con un grande futuro davanti ed in linea con la nuova filosofia del Palermo che adesso sta cercando di crescere e coltivare i propri talenti mandandoli giustamente a fare esperienza anche in altre squadre di categoria inferiore per dare loro il tempo di maturare in maniera graduale.
Altro talento giovane vogliamo ricordarlo è anche l’attaccante Bentivegna che anche in ritiro si è messo in mostra per la sua capacità realizzatrice e che dovrebbe rimanere alla guida della Formazione Primavera orfana di Malele anche lui mandato come si dice a farsi le ossa … ma sempre nell’organico dei rosanero.
4 giovani promesse che siamo certi sbocceranno e diventeranno presto elementi fondamentali anche nella prima squadra.
In partenza sempre in prestito anche un altro attaccante che ancora non è riuscito a convincere .
Il Vllaznia, club della massima serie albanese, ha confermato con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l’ingaggio dell’attaccante Sebastian Sosa in prestito dal Palermo.
L’arrivo del giocatore in Albania è previsto per domenica. Sosa indosserà la maglia numero 9.