PALERMO, RISCATTATO PER INTERO BELOTTI
PALERMO, RISCATTATO PER INTERO BELOTTI
Andrea Belotti è ora un giocatore interamente di proprietà del Palermo. La società di Via del Fante ha trovato l’accordo con l’Albinoleffe sul giovane attaccante dell’Under 21 azzurra che passa a titolo definitivo al Palermo. Grende colpo in entrata del Palermo
Il Palermo ha ufficializzato nella giornata odierna il riscatto dell’intero cartellino di Andrea Belotti, giovanissimo talento classe ’93 che nell’ultima stagione ha realizzato 10 reti in 24 presenze in B. Il prezzo della seconda metà del cartellino è stato fissato, con l’Albinoleffe, intorno ai 3 milioni di euro, assicurando così la squadra siciliana di un futuro talento dell’attuale Under 21 azzurra.
Lo stesso Belotti ha mostrato un grande entusiasmo per l’avvenuto riscatto del suo cartellino, mostrando impazienza per la prossima stagione in A in maglia rosanero: “Ringrazio il Presidente e la Società per avere nuovamente puntato sulle mie capacità, il mio desiderio era quello di confrontarmi anche in Serie A con questa maglia. Farò di tutto per ricambiare la fiducia”.