Napoli: in silenzio stampa
Napoli: in silenzio stampa
La seconda sconfitta consecutiva in campionato e le presunte tensioni (successivamente smentite) negli spogliatoi di Udine in casa partenopea portano la dirigenza azzurra a prendere la decisione di mettere il bavaglio a tutti , dirigenti, allenatore e squadra.
Il Napoli, che è proprio il prossimo avversario del Palermo, non sta affatto vivendo un buon momento di forma, molti suoi giocatori che lanno scorso erano stati determinati concreti stentano e così per evitare ulteriori nervosismi come detto la cosità ha optato per il silenzio stampa prima del turno infrasettimanale con i rosa.
Bocche cucite, dunque, e squadra al riparo da qualsiasi strumentalizzazione ed attacco. Sarà un bene per il Palermo o troverà una squadra che cercherà in tutti i modi di invertire la rotta che li vede in fondo alla classifica con 3 punti appena uno di più del Palermo.
Ed Iachini, che certamente potrà contare sull’organico un po’ piu’ gasato e nel contempo preparato e che si conosce meglio sopratutto per i nuovi arrivati che sono quelli che dovranno fare la differenza se finalmente mandati in campo con almeno due punte vere e non solo con due seconde punte, saprà tenere testa ai partenopei e magari approfittare del momento di sbandamento per approfittarne e raccogliere quei punti che avrebbe già meritato nelle prime partite ed andarsi a posizionare in classifica dove certamente merita e cioè nella parte sinistra …..
La squadra di mister Iachini si ritroverà questa mattina per una seduta di allenamento a porte chiuse.
Noi siamo fiduciosi ……