In 28 in ritiro del Palermo in Friuli
PALERMO: 28 CONVOCATI PER IL RITIRO
Il presidente dei rosanero ha voluto che lo staff e i giocatori si allenassero a Gradisca d’Isonzo. Gonzalez potrebbe tornare al rientro
Questa la lista dei giocatori convocati per il ritiro in Friuli che è iniziato oggi.
28 sono i giocatori che parteciperanno al ritiro, assenti Belotti, Lazaar e Ujkani, impegnati con le rispettive nazionali.
PORTIERI: Alastra, Fulignati, Sorrentino.
DIFENSORI: Andelkovic, Bamba, Daprelà, Emerson, Feddal, Gonzalez, Milanovic, Morganella, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Barreto, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Maresca, Ngoyi, Quaison, Rigoni, Vazquez.
ATTACCANTI: Bentivegna, Dybala, Makienok, Joao Silva.
La squadra di mister Iachini, reduce dalla sconfitta di Empoli, proseguirà gli allenamenti lontano dalla Sicilia per i prossimi cinque giorni.
L’ha deciso il presidente Zamparini dopo la debacle contro l’Empoli. Il presidente ha rinnovato la fiducia al tecnico imponendo però il ritiro. Sarà uno dei pochissimi spettatori ammessi agli allenamenti a porte chiuse che serviranno da preparazione al prossimo impegno contro il Cesena. Una gara salvezza: un dentro o fuori. Iachini conta di recuperare sopratutto Gonzalez a sinistra per avere finalmente un giocatore in difesa che faccia la differenza e che consentirebbe a Bamba di fare il centrale con Andelkovic formando crediamo così una difesa fortissima.
Il Cesena, in vista della prossima sfida di campionato contro il Palermo, dovrà fare a meno del difensore Stefano Lucchini perno del reparto difensivo.
Il centrale, ammonito a Udine e diffidato, mancherà al Barbera per squalifica.