Aleksandar Trajkovski è un nuovo attaccante del Palermo
Il Palermo calcio ha ufficializzato, tramite il suo sito ufficiale, l’acquisto dell’attaccante macedone, classe ’92 , Aleksandar Trajkovski , che ha militato nell’ultima stagione nello Zulte Waregem, squadra della massima serie del campionato belga dove ha giocato 24 partite realizzando tre gol.
Gioca prevalentemente da trequartista ed il lato preferito è la sinistra ma può giocare anche a destra e nel 4-3-3 può anche fare la punta centrale… un giocatore eclettico di quelli che piacciono a Iachini che speriamo sappia fare esplodere in campionato come Dybala e Vasquez anche lui.
Intervenuto ai microfoni dell’U.S. Città di Palermo, il neo-acquisto rosanero Aleksandar Trajkovski si è detto estremamente soddisfatto del suo trasferimento in Sicilia: «Sono molto contento di essere arrivato in questo club. Questa per me è una sfida, un passo avanti notevole. Spero di raggiungere grandi traguardi nelle prossime stagioni. Ho sempre guardato la Serie A e ho seguito anche il Palermo e quando ho ricevuto l’offerta del club sono stato particolarmente felice. È stato sempre il mio sogno giocare in un campionato e in paese così importanti. Ai tifosi voglio dire che darò tutto per questi colori. Voglio ottenere il massimo con questa maglia».