
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” il Palermo avrebbe rilanciato per il centrale difensivo Oscar Duarte, con il vizio del gol.
Il costaricano piace molto a Beppe Iachini che lo avrebbe richiesto per completare la sua difesa che vede riconfermati Gonzalez e Vitiello con Andelkovic.
Prevista dunque una nuova trattativa con il Club Bruges.
Con Gonzalez che in realtà è un centro-destro nel Costarica negli ultimi mondiali in Brasile la coppia era stata considerata la più forte del torneo e siamo certi che con Iachini tornerebbero ad esserlo anche nella nostra serie A.

Preso Duarte servirà prendere un forte centro-sinistro e si pensa a Tonelli che quest’anno ha fatto benissimo con l’Empoli andando anche in gol.

Terzi sembra ad un passo dallo Spezia.

Mentre prosegue la trattativa per portare in rosanero per il centrocampo il cagliaritano Edkal che adesso è seguito anche dal Torino.

La Samp fa la furba con Viviano ed offre 2 milioni al posto dei 4 previsti quale metà degli 8 stabiliti del valore del portiere ed a quanto pare vorrebbe aspettare gennaio 2016 quando scadrà il suo contratto con il Palermo per prenderlo poi a parametro zero… cosa farà il Palermo ?
Oggi potrebbero esserci delle novità . Infatti come riporta Tuttosport dovrebbe esserci un incontro che potrebbe mettere finalmente la parola alla vicenda rispettando gli accordi presi con il Palermo.

Intanto sembra che il Cosenza sia interessato a due giovani talenti del Palermo il centravanti Bentivegna ed il difensore Accardi … che se il Palermo non decide di aggregarli alla prima squadra e portarli in ritiro potrebbero essere mandati a giocare per riprenderli possibilmente dopo una loro importante conferma dopo avere giocato con costanza e continuità in campionato. Mentre Embalo lo vorrebbe il Novara.

Sulla proposta per prendere l’attaccante Calleri interviene il suo procuratore dopo che i rosa potrebbero virare su Castillo.
Intervenuto ai microfoni di “Radio del Plata” l’agente di Jonathan Calleri, Fernando Hidalgo, ha parlato in merito alla trattativa tra il Palermo e il giocatore del Boca.
Queste le sue dichiarazioni: «Abbiamo ricevuto un’offerta molto importante e non capiamo le parole di Angelici che afferma di non aver ricevuto alcuna offerta. Il Boca può chiedere quel che vuole, ma Calleri per me non vale 12 milioni di euro e il Palermo ne ha offerti 8 più due di bonus»

Infine sempre per la difesa secondo quanto riporta oggi “Il Corriere dello Sport” il club rosanero starebbe puntando al ritorno in rosa di Andrea Rispoli. Il terzino di proprietà del Parma, ha terminato il suo periodo di prestito al Palermo, ma i rosanero, in attesa di conoscere le sorti del club ducale, avrebbero pronto per lui un quadriennale. Viste le difficoltà per il rinnovo di Morganella, Iachini sarebbe intenzionato di affidare anche il prossimo anno la maglia da titolare al difensore di Cava de Tirreni.