Nel pomeriggio di giovedì 9 il Palermo si trasferirà come ormai è una consuetudine nella località della Carinzia a Bad Kleinkirchheim, meta abituale dei ritiri precampionato nell’era Zamparini dove il Presidente ha la sua abitazione estiva. Gli allenamenti in Austria inizieranno poi il giorno 10 e termineranno la mattina di domenica 19 luglio. Il primo test amichevole si disputerà il 15 luglio (ore 18) allo Sportarena di Bad contro i dilettanti dell’FC Schulz, mentre il 18 luglio il Palermo affronterà, sullo stesso campo ed allo stesso orario, i locali dell’Alpe Adria.
Palermo, confermate le date ufficiali del ritiro. Appuntamento l’8 a Collegno
Palermo, confermate le date ufficiali del ritiro.
Come avevamo anticipato in un altro nostro articolo confermate dalla Società le date che vi avevamo anticipato e le soste fra i vari momenti di preparazione nelle tre località prescelte .
E così la nuova avventura dei rosanero partirà da Coccaglio l’8 luglio. Nella cittadina in provincia di Brescia sotto lo sguardo attento del mister Beppe Iachini sosterranno una due giorni di test fisici che precederanno l’inizio degli allenamenti prestagionali.
Dopo 1 giorno e mezzo di riposo, i rosanero riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di martedì 21 a Pontedilegno, in Alta Valle Camonica (Brescia), dove rimarranno fino alla mattina di domenica 2 agosto.
Dal 2 pomeriggio al 5 agosto la squadra godrà di tre giorni di riposo. La preparazione riprenderà nel pomeriggio di giovedì 6 agosto a Storo, in Trentino, sede del ritiro fino al pomeriggio di mercoledì 12 agosto prima del rientro in città.