Chi è Federico Mancuello . Video
Federico Mancuello dell’Independiente è il secondo centrocampista argentino sotto osservazione del Palermo con caratteristiche diverse da Romero. Vediamo alcune sue giocate …. ed il suo esordio con la maglia dell’Argentina.
Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato Federico Mancuello, centrocampista dell’Independiente seguito dal Palermo ma non solo, perché in Italia sono interessate anche Napoli, Fiorentina e Sampdoria.
“Il Palermo? È una delle squadre che seguo dall’Argentina per il tipo di calcio che esprime, insieme a Fiorentina, Napoli e Juventus. Nei rosanero gioca un mio grande amico ed ex compagno di squadra come Franco Vazquez e sarebbe veramente bello per me tornare a giocare con lui. Giocare in Europa è il mio obiettivo in vista della prossima stagione.
Questo traguardo sarebbe molto importante per la mia carriera e sento di aver raggiunto il grado di maturità giusto per tagliarlo.
Il mio ruolo? Sono un centrocampista molto dinamico, con un buon rapporto con il gol. La mia posizone in campo in Argentina è quella di volante sinistro, un po’ la mezzala offensiva da voi in Italia, ma posso ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo”.