Zamparini a Londra per prendere Campbell

Print Friendly, PDF & Email

campbell

Il Palermo sulla punta del Costa Rica,  Campbell , dopo le difficoltà per arrivare a Calleri . Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini che sarebbe dovuto partire sabato per Londra e che poi invece a arrivato a Temù per vedere la prima amichevole in programma in Val Camonica ha posticipato a lunedì la sua partenza verso l’Inghilterra e come detto si si trova in queste ore a Londra  proprio per un nuovo colpo di mercato.

I rosanero hanno incassato il sì dell’attaccante della Costa Rica Joel Campbell, che è stato anche lui come il difensore rosanero  Gonzalez , in arrivo in ritiro domani od al massimo dopodomani, protagonista all’ultimo mondiale brasiliano.

Zamparini è collaborato in Inghilterra da Gianluca Fiorini intermediario dell’operazione e tratta ora il prestito del calciatore con l’Arsenal che detiene il cartellino dell’attaccante.

Sembra che la trattativa sia in fase di chiusura e Campbell potrebbe essere la punta da affiancare a Belotti in un Palermo che Zamparini desidera fortemente a trazione anteriore.

Campbell ha un curriculum internazionale importante, attualmente è dell’Arsenal, ma ha giocato con le maglie di Lorient, Betis, Olimpiakos e Villareal.

Con la sua Nazionale ha collezionato 44 presenze e ha segnato dieci gol.

Zamparini, che già ci aveva anticipato nei giorni scorsi per telefono e di presenza la sua partenza prima per sabato e poi per lunedì per Londra ha confermato la sua presenza in Inghilterra e che al momento non può ancora confermare la chiusura definitiva dell’operazione ma che si sta lavorando in tal senso per chiudere , in tempi brevissimi, una volta ottenuto il via libera dall’Arsenal.