Stasera amichevole con lo Gijon , domani con la Calciochiese
E’ stata definita l’ultima amichevole che il Palermo disputerà nel corso del ritiro estivo 2015-16 prima del rientro giorno 12 a Palermo dove già il giorno di ferragosto il Palermo giocherà il suo primo turno di Coppa Italia fra la vincente dello scontro fra Casertana ed Avellino in un turno serale.
I rosanero di ritorno dall’amichevole in Spagna affronteranno domani pomeriggio, domenica 9 Agosto, al “Grilli” di Storo i locali del Calciochiese in realtà si era provato ad organizzare anche un’altra amichevole con il Parma ma la squadra attualmente ha una rosa fatta di solo 8 giocatori in organico mentre ci sono almeno altri 25 in prova e tra questi verranno scelti nei prossimi giorni quelli che faranno parte ufficialmente della nuova società dopo la sua scomparsa , per cui non è stato possibile organizzarla.
Si giocherà dunque solo con la Calciochiese ed ieri pomeriggio dopo l’allenamento del Palermo tutti convocati in campo ad allenarsi per farsi trovare pronti all’appuntamento con il Palermo.
Calcio d’inizio alle ore 18.00 ed ingresso libero.
Questa sera per il Palermo prestigiosa amichevole con la formazione spagnola dello Sporting Gijón, appena tornata nella Liga, in un test di grande valore: la diciannovesima edizione del Trofeo “Villa de Gijón”.
Calcio d’inizio allo stadio “El Molinón” alle ore 20.00.
Sono ventidue i giocatori rosanero convocati per l’amichevole di questa sera in casa dello Sporting Gijon.
PORTIERI: Colombi, Sorrentino.
DIFENSORI: Andelkovic, Daprelà, Goldaniga, Lazaar, Pirrello, Rispoli, Struna, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Benali, Brugman, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Rigoni.
ATTACCANTI: Belotti, Bentivegna, Cassini, Trajkovski, Vazquez.
Giancarlo Gonzalez è rimasto precauzionalmente a riposo a Storo, dove si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra rimediato nel corso di un allenamento nei giorni scorsi.
Permesso per motivi personali, invece, per Abdelhamid El Kaoutari.