Sorrentino vai a prenderlo all’aeroporto …. arriva !

Print Friendly, PDF & Email

gilardino2

 

E’ arrivato alle battute finali l’arrivo di Gilardino in maglia rosanero …. la squadra che più di tutte ha voluto nonostante sirene che avrebbero potuto distrarlo per portarlo verso altri lidi  …ultima delle quali l’Inter che perso Icardi avrebbe voluto inserirsi nella trattativa ma risolto adesso il contratto con il Guangzhou l’attaccante sta per firmare od ha già firmato il contratto che lo legherà al Palermo per 3 anni.

Per l’ok definitivo alla trattativa manca ancora il via libera del Guangzhou. Si tratta solo di una formalità visto che la società cinese ha già deciso di rescindere il contratto con il giocatore per lui adesso le visite mediche in città domani o dopodomani .

Mercato molto attivo anche in uscita. Il Monaco torna all’assalto per Lazaar offrendo dieci milioni di euro per il marocchino che quindi a meno di un rilancio che non c’è stato di 15 milioni resta a Palermo.

Alla fine l’accordo fra le parti è stato trovato con una grandissima riduzione dello stipendio da parte di Gilardino che si fa per dire prenderà solo 1 milione e cento mila euro a stagione.

 

gilardino

 

Per il Palermo un grande colpo perchè porta nelle sua fila un giocatore sano ed ancora motivato a fare bene e che come Toni potrebbe ambire fin da quest’anno a conquistare il titolo di capocannoniere della serie A.

Io immagino già il nuovo trio delle meraviglie se non arriverà anche Campbell formato da Quaison, Gilardino e Vasquez. E con il resto dell’organico ad alto profilo quest’anno mi aspetto che qualsiasi traguardo, magari approfittando del calo di qualche grandissima, non sia impossibile per questo nuovo e forte Palermo sotto la sapiente guida di Mister Beppe Iachini.

 

Sorrentino Stefano

 

Per cui come promesso metti in moto la macchina caro Stefano e preparati ad andare già domani od al massimo dopodomani all’aeroporto a prendere il tuo nuovo compagno di squadra … Gilardino ricordandogli che sta venendo a giocare nella squadra capolista ( almeno per questa settimana ) e con i suoi gol speriamo di rimanerci il più a lungo possibile …

Il mio sogno , come ho detto in ritiro, quest’anno ha già messo le ali  e lo ha fatto fin dalla prima giornata …. ora spero che duri fino alla fine …. in fondo non ci sono riusciti anche il Cagliari, il Verona , la Sampdoria ….. e perché noi no?