Isla nel mirino …. ma la Juve
Il Palermo sta provando il blitz per Mauricio Isla. Nelle ultime ore il Presidente Maurizio Zamparini è piombato con forza sull’esterno cileno in esubero nel gruppo di Allegri e ha già strappato la disponibilità della Juventus a perfezionare un’uscita con la formula del prestito.
E mentre il Palermo stava trattando con l’agente di Isla, per trovare l’accordo finale sul contratto ecco arrivare questa notizia a gelare la trattativa .
Nelle ultime ore Beppe Marotta ha accelerato la trattativa con il Marsiglia per il 21enne Mario Lemina. I dettagli dell’operazione sono ancora da definire completamente, ma, sicuramente, ne farà parte Mauricio Isla, che così adesso è ad un passo dal trasferimento in prestito in Ligue 1.
Intanto la stampa Inglese riporta dell’apertura di questi ultime ore da parte dell’Arsenal alla cessione di Campbell e così potrebbe arrivare a Palermo sul filo di lana anche quest’altro fortissimo rinforzo in attacco dopo il colpaccio che ha portato in maglia rosanero un campione come Alberto Gilardino.
In alternativa interessa sempre il giovane under 21 Trotta dell’Avellino anche questo giocatore gradito al mister Iachini .