Adesso pensiamo solo ad andare avanti … tutti gli anticipi e posticipi
Meno male che è finita io credo che vada bene così …. abbiamo una squadra completa adesso dobbiamo solo pensare a crescere ancora ed inserire Alberto Gilardino e provare a raggiungere i massimi risultati possibili… e quest’anno come minimo mi aspetto di andare in finale in Coppa Italia ed in campionato se continuiamo come siamo partiti …le vie del signore sono infinite come successe a Cagliari , Sampdoria e Chievo …. in ritiro ho visto una squadra fortissima ed un lavoro straordinario di Beppe Iachini, altra eccellenza di questa squadra
Abbiamo una difesa guidata da un sontuoso Gonzalez imbattuta in serie A , il centrocampo più forte della serie A … , molti in panchina sarebbero titolari in altre squadre in serie A, e con propensione al gol …ed adesso in avanti con Gilardino abbiamo un terminale offensivo di grandissimo livello …. con ambizione di diventare il nuovo capocannoniere del Campionato ed affiancato dagli ottimi Trajkowski , Diordievic e Quaison sempre che non ci si ostini a farlo giocare lontano dalla porta ma siamo sicuri che Iachini adesso, che siamo a bocce ferme nel mercato, saprà sfruttare al meglio le qualità dei giocatori a disposizione e poi lasciatamelo dire ….. il Palermo ha fatto il colpo più straordinario di fine mercato secondo me ed è stata la riconferma di Enzo Maresca giocatore di altissimo livello che potrebbe farci fare un ulteriore salto di qualità come lo scorso anno quando entrò ed il Palermo cominciò a volare rallentando quando si infortunò e rientrando all’Olimpico ed il Palermo tornò a vincere in trasferta nell’ultima partita di campionato contro la titolata Roma .
Supefluo ricordare che la presenza di Vasquez , vero talento puro colloca tanti gradini più in alto la squadra rispetto a molte altre formazioni della Serie A.
In questo senso mi aspettato grandissimi risultati da quello che sarà per me quest’anno il “trio delle meraviglie” Vasquez, Gilardino e Quaison.
Adesso a a fare la differenza servirà la presenza massiccia dei tifosi che riempiendo lo stadio fino alla massima capienza facciano volare con i loro cori ed il loro tifo verso quei traguardi inimmaginabili ai soliti detrattori o pessimisti, che purtroppo ci sono in tutte le squadre, facendo volare i giocatori rosanero per provare quest’anno ha regalare a tutti ma prima di tutti a molti di noi quello che è un sogno ed in ogni caso fin che dura sarà stata una emozione bellissima .
Orari e giorni di anticipi e posticipi.
La “Lega Serie A” ha diramato l’elenco delle sfide che la squadra di Giuseppe Iachini non disputerà come consuetudine alle 15.00,questo l’elenco delle partite:
Milan-Palermo, sfida valevole per la 4° giornata del girone d’andata, si giocherà sabato 19 settembre alle ore 20:45 allo stadio “San Siro” di Milano.
Domenica 18 ottobre alle ore 18:30 Bologna-Palermo, valevole per la 8° giornata
Sabato 24 ottobre alle ore 20:45 Palermo-Inter, valevole per la 9° giornata
Lunedì 2 novembre 2015 alle ore 21:00 Palermo-Empoli per la 11° giornata
Domenica 29 novembre 2015 alle ore 20.45 Palermo-Juventus per la 14° giornata
Sabato 12 dicembre 2015 ore 18.00 Palermo-Frosinone per la 16° giornata
Domenica 20 dicembre 2015 ore 18.00 Sampdoria-Palermo per la 17° giornata