Preso l’attaccante Balogh. Obiang nel mirino.
In attacco è arrivato Norbert Balogh, considerato dal Presidente Zamparini il nuovo Cavani, per il centrocampo il colpo è stato Cristante dal Benfica mentre per la difesa è arrivato il difensore centrale Thiago Cionek dal Modena.
Quarto acquisto del mercato invernale per il club di viale del Fante. Da oggi anche Norbert Balogh è un nuovo calciatore rosanero. L’attaccante ungherese arriva a titolo definitivo dal Debrecen e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020.
Domani Balogh, che ha scelto la maglia numero 22, sosterrà il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Zamparini ha deciso di reintegrare Maresca mentre secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il nome nuovo potrebbe essere quello di Obiang, centrocampista del West Ham con un passato nella Sampdoria.
Pedro Mba Obiang Avomo è un calciatore spagnolo, di origine equatoguineana, centrocampista del West Ham. È il nipote del Presidente della Guinea Equatoriale Teodoro Obiang Nguema Mbasogo.
Zamparini:“Stiamo trattando Augustinsson e spero di chiudere in settimana ma quando sanno che il Palermo mette gli occhi sui giocatori il prezzo aumenta di 2 milioni”.
Altro nuovo acquisto come detto Thiago Rangel Cionek un giocatore brasiliano naturalizzato polacco, difensore adesso del Palermo e della Nazionale polacca.
Il difensore verrà presentato ufficialmente a Boccadifalco oggi al termine dell’allenamento mattutino. La conferenza stampa inizierà alle ore 13.15.