VOCI DI MERCATO del 16 Novembre 2016. Serie A !

Print Friendly, PDF & Email

Voci di mercato del 16 Maggio 2016 . Fine Campionato Serie A 2015- 16.
Un programma del giornalista Mario Giglio l’unico a credere senza tentennamenti nella salvezza del Palermo.

Il Palermo regala alla Favorita oggi Barbera , tutto esaurito, una convincente vittoria sul Verona (3-2) e mantiene il vantaggio sul Carpi che con un altro gioco di magia, per usare un eufemismo,  vince in trasferta ad Udine ma alla fine retrocede come merita in serie B.

palermo-verona

3-2

Da ufficio inchieste a parte quest’ultima partita anche la vittoria con tanti gol guarda caso con il Genoa, ed i risultati finali con l’Empoli ed il Milan proprio per citare le partite più eclatanti e di cui parlano in Italia.

Grazie ancora al Presidente Zamparini che mantiene ancora la squadra in Serie A dopo avere sentito dire e leggere anche che era sicuro che scendevamo perchè il Presidente pensava solo a prendere i soldi del paracadute o le critiche ingiuste quando è stato messo spalle al muro nell’esonerare gli allenatori che purtroppo avevano perso il controllo dello spogliatoio , o come nel caso di Ballardini … aggredito da un tesserato .

Fondamentale proprio la scelta del Presidente con il ritorno di Ballardini e l’ingresso in società di un dirigente importante come Gianni Di Marzio che hanno riportato gioco, risultati ma sopratutto serenità all’interno della squadra ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti …Palermo salvo , come avevo creduto che finisse, senza mai arretrare il mio convincimento anche quando le cose non andavano proprio bene  … ma bisognava mandare energia positiva … e crederci fortemente perché alla fine tutto si mettesse al posto giusto e così come sempre prima …. avevamo pronosticato, come possono testimoniare in tanti che già davano il Palermo retrocesso , la salvezza all’ultima giornata con un punto di vantaggio e così è stato! …. adesso si riparte ancora dalla serie A !