“Gustoso” apre una Boutique a Villa Igiea a Palermo
Non poteva esserci sede più prestigiosa ed elegante di quella del Grande Hotel Villa Igiea di Palermo per promuovere il progetto Sicilian Brand Experience e per aprire una prima Boutique Gustoso. Si tratta di un innovativo concept store all’interno del quale è possibile trovare eccellenze siciliane con tante, tante proposte esclusive di artigiani siciliani.
Uno spazio in generale dedicato al meglio dell’artigianato e della gastronomia siciliana che viene promosso da Gustoso Sicilian Brand Experience, un progetto che è stato presentato ad ottobre dell’anno scorso da Daniele Cipollina, Presidente e fondatore della rete d’Impresa che in questo modo è riuscito a creare la comunione sotto un unico brand di molte eccellenze agroalimentari e artistiche siciliane che dall’unione possono ottenere una maggiore visibilità ed inserimento nei mercati, compresi quelli internazionali , come per adesso Canada e NordAmerica in cui la qualità, l’originalità, uno stile elegante e dove possibile anche esclusivo sono gli elementi fondanti per far parte del progetto per raggiungere una proposta comune di eccellenze siciliane.
La Boutique Gustoso ha le caratteristiche di un Concept Store e può essere considerato prima di ogni altra cosa uno strumento di marketing e comunicazione esperienziale in cui i viaggiatori di affari e i turisti potranno trovare una varietà di creazioni all’insegna dell’eclettismo: dai foulard di seta ai gioielli dipinti a mano, borse di alto design, profumi di antica tradizione territoriale, pregiate maioliche e raffinate pitture su tessuto.
Dopo l’inaugurazione un ricco buffet a base di prodotti tipici siciliani per i numerosi ospiti intervenuti ha concluso la serata.
Le musiche che fanno da colonna sonora al servizio sono tratte da un concerto all’Alexander Platz a Berlino di Mario Giglio & l’Orchestra Siciliana