Conferenza stampa giocatori Palermo (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

I giocatori del Palermo manifestano in una bella e sentita conferenza stampa il proprio malessere per come una squadra arrivata terza in classifica sia stata depredata del diritto a giocarsela fino in fondo per tornare in Serie A dove , come hanno ribadito, è giusto che meriti il Palermo.
Aggiungiamo noi ancora una volta dopo le vergogne dello scorso anno è il trionfo non della Giustizia sportiva ma dell’ingiustizia sportiva e poi per lavarsi la coscienza si fanno campagne promozionali per la correttezza in campo e portare in alto i valori dello sport …. partiamo per questo dal concetto che visti i pronunciamenti e le sentenze diventate in cassazione definitive nell’ordinamento giuridico ordinario questo era un procedimento che non si sarebbe mai dovuto fare a meno che ci fosse il desiderio di truccare le carte ed in questo caso a pensar male non si va lontani dalla verità.
Ma quale nazione fondata sul diritto, sul rispetto delle norme e delle leggi e sopratutto se la giustizia ordinaria dice che non ci sono state irregolarità, fa quello che è stato fatto si va dai giudici sportivi che lo scorso anno hanno dato prova di come non conti nulla se hai commesso irregolarità o messo in opera atti illeciti … una giustificazione la trovano anche modificando ed inventando sentenze che non trovano nessuna giustificazione nelle norme federali nè in quelle dei giudici ordinari.
Come, per capirci, la non prevista applicazione della pena all’anno successivo e poi visto che tutto il mondo sportivo manifestò il proprio disgusto per non applicare le giuste punizioni si derubricò il capo d’imputazione …. complimenti !!!
Ed oggi per mandarti fuori anzichè apettare gli esiti dell’Appello come , in uno stato di diritto sarebbe normale che fosse che cosa fanno ?
Ti mettono i piedi sulla testa , calpestano le regole elementari di buon senso e mandano avanti tutto così anche se poi ti daranno ragione come si dice a Palermo nell’Univerità della strada parificata a quella prestigiosa di Oxford “La ragione ….Te la mangi squarata.”
Ma ascoltate cosa hanno detto i giocatori nella conferenza stampa: