Amiche rosanero:”Alle 16.30 tutti allo Stadio!”

Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la protesta dei tifosi ed in questo caso in particolare delle tifose del Palermo che chiedono rispetto per i colori rosanero e che si applichi la giustizia in modo corretto non così come avviene nei confronti del Palermo già dallo scorso anno applicandola a proprio uso e consumo e per favorire altre squadre ai danni dei rosanero.

Lo scorso hanno ben 3 squadre hanno giocato , senza averne titolo e venire radiate, in serie A, al posto dei rosanero.

Quest’anno per penalizzare il Palermo hanno copiato un procedimento per il quale la corte di Cassazione ha stabilito che non ci furono inciuci o scorrettezze come peraltro sostenuto anche da parte chi , forse interessato, ha dato sui social informazioni non corrette e che come detto la Cassazione ha smentito e forse per questo si è cercata un’altra strada per cercare di salvare il salvabile della loro credibilità.

E per aggravare il tutto a decidere il Palermo in C anche persone interessate a favorire le proprie squadre che militano in serie B in zona retrocessione o fuori dalla zona promozione e per questo era utile eliminare il Palermo al punto di scavalcare due volte la legge e dichiarare immediatamente esecutiva una sentenza mortificando il diritto italiano che consente a chi accusato e condannato di andare in appello e se serve anche in Cassazione per dimostrare la propria innocenza.

Ma dopo il delirio di onnipotenza dello scorso anno dove arrivarono ad affermare che l’anno corrente cui applicare le pene non era quello ancora in corso ma addirittura quello successivo quest’anno si sono superati mandando in C il Palermo mentendo sapendo di mentire se la Cassazione ha detto come ha detto tutto il contrario di quello che asseriscono loro.

Ci aspettavamo lo scorso anno, dopo tutte le scorrettezze messe in atto proprio da parte di coloro che la legge avrebbe dovuto invece applicarla, un arresto di massa viste anche che hanno truccato le carte non solo di quella squadra ma in considerazione delle altre scorrettezze ed atti illeciti ed illegali che riguardavano le altre due squadre come peraltro denunciato dagli stessi tifosi di tutta Italia sbalorditi dalle angherie che ha dovuto subire il Palermo e che in questo momento come è giusto che fosse sono nel mirino dei controlli della Guardia di Finanza che proprio in questi giorni è andata a fare visita alla Federazione.

E per ribellarsi alle ingiustizie subite del Palermo e nella speranza che arrivi un gesto di Giustizia su iniziativa del gruppo WhatsApp ““Amiche tifose rosanero”,”, è stato organizzato un raduno pacifico di dissenso davanti lo spazio antistante lo stadio Renzo Barbera oggi per le ore 16.30, in concomitanza con l’inizio dell’udienza della Corte Federale d’Appello.

L’invito è aperto a tutti coloro che amano la maglia rosanero e che chiedono che oggi Giustizia sia fatta e non oltraggiata come è stato fino ad adesso.

Noi come redazione di Palermochannel.tv, www.rosanerosiamonoi.it ovviamente essendo stati i soli a denunciare queste ingiustizie subite saremo sul posto e vi terremo aggiornati.

“Noi tifosi rosanero chiediamo rispetto, giustizia ed equità per la città di Palermo. Un raduno per fare sentire la nostra voce è previsto il 29 maggio alle ore 16.00 davanti lo Stadio Barbera. Partecipiamo numerosi con la maglia, le sciarpe e le bandiere ! Nessuno deve spegnere i nostri sogni e la nostra fede ingiustamente! “