Un altro under in arrivo, per il resto silenzio
L’accordo con Hera Hora è stato raggiunto nelle ultime ore ed il giocatore è già arrivato in città, come lui stesso ha voluto testimoniare con una foto attraverso il suo profilo Instagram che lo ritrae in partenza verso la nostra città, Palermo.
Erdis Kraja, mediano classe 2000, è nato a Chiari (nel bresciano) ma fino ad ora ha preferito giocare per le nazionali giovanili albanesi.
E’ cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta collezionando solo 6 presenze nella stagione dello scudetto vinto dalla Primavera nerazzurra.
Superfluo dire che con solo giovani con esperienze in squadre Primavera sarà molto difficle ragiungere qualsiasi obiettivo ambizioso … servono i giocatori veri quelli di categoria superiore che quando scendono in campo sanno fare la differenza e vincere le partite non per fare numero .
E speriamo che già da questa sera siamo confortati dall’arrivo di giocatori almeno di serie B e cioè di 1 portiere , 6 difensori, 5 centrocampisti, 1 regista ed almeno altri 2 attaccanti .
Di seguito i giocatori attualmente in rosa che serviranno per coprire i 4 posti riservati 1 ad un 1999, 2 per 2 2000 ed 1 2001.
Con in più Accardi , Santana e Ricciardo e meno Agnelli che alla fine ha rifiutato anche lui il Palermo dove ormai si è capito non vuole venire nessuno ultimo a rifiutare anche il bomber Caracciolo che in serie D avrebbe fatto la differenza.
Per ora si va avanti solo con prestiti e svincolati ma pochissimo la corda si rompe se non arrivano giocatori veri e si fa invece una squadra vera per vincere il campionato comprando i giocatori che servono non , e non vogliamo offendere nessuno, quelli che non giocano neanche nelle loro squadre Primavera …. o reduci da infortuni e fuori squadra o svincolati.
Sarebbe dovuto nascere il nuovo Palermo non sta neanche nascendo la squadra Primavera del Palermo……
Ma il nostro amore per la maglia rosanero non può non spingere anche noi a credere in quello che a questo punto sia impossibile e che gà lunedì arrivino quei 7-8 giocatori titolari di un certo peso ed altrettante loro riserve .
In questo momento non abbiamo neanche gli 11 da mandare in campo ….