No Smog Mobility 2019, Thorel PSA (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

No Smog Mobility 2019 – Nostra intervista a Gaetano Thorel Direttore Generale PSA Italia.
La Rassegna “No smog mobility” a Palermo, si è svolta 16 e 17 ottobre 2019 ed è l’unica dedicata alla mobilità sostenibile – privata e pubblica, individuale e collettiva, di persone e merci – nata da un’idea di Gaspare Borsellino e Dario Pennica.
I temi della rassegna che vedono il gruppo PSA in prima linea, con un ruolo da innovatore attraverso i suoi marchi e modelli, e che prevede di lanciare entro il 2021 quattro nuovi modelli 100% elettrici e cinque invece ibridi di tipo plug-in.
Per il 2025 invece l’obiettivo è quello di avere almeno una versione elettrificata per tutti i modelli nella gamma dei veicoli commerciali.
Nella giornata di mercoledì 16 ottobre è intervenuto Gaetano Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia che, nel corso del convegno “Nuovi Piani regolatori e nuove forme di mobilità” presso l’Università degli Studi di Palermo, dove ha ribadito un impegno iniziato molto tempo fa con lo sviluppo di vetture totalmente elettriche.
No Smog Mobility è quindi stata un’occasione importante per PSA, per far conoscere e ribadire il suo impegno concreto nei confronti di una mobilità più sostenibile e rispettosa dell’ambiente e fa piacere che questo parta dalla Sicilia.