Ssd Palermo-Casteldaccia 12-1, Pergolizzi (VIDEO + Gol)

Print Friendly, PDF & Email

Nell’amichevole di oggi pomeriggio con il Casteldaccia che gioca in Promozione i rosanero hanno realizzato 12 gol, 7 nel primo tempo e 5 nel secondo tempo durato meno dei canonici 45 minuti.
In mostra l’unico vero attaccante nelle fila rosanero Giovanni Ricciardo che ha realizzato una tripletta nel primo tempo, mentre due doppiette Felici e Ficarrotta.
Nella prima frazione di gioco segna il gol della bandiera il Casteldaccia che porta il risultato del primo tempo sul 7-1.
Nella ripresa i rosanero segnano ancora altri 5 gol portando il risultato finale a 12-1.
I gol sono stati realizzati da Langella e Vaccaro autori di una doppietta ciascuno ed infine uno di Mendola.
Se questa goleada vuole farci credere che il Palermo non ha problemi in avanti si sbagliano di grosso perchè gli specchetti per le allodole non ci hanno mai ingannato e per questo aspettiamo ancora che comprino, da affiancare a Ricciardo, una punta di grande valore da 30 gol capace di risolvere le partite anche da solo ed al posto dell’infortunato Santana che oggi è stato operato ed è andato tutto bene un’altra punta da almeno 20 gol in modo da formare quel tridente offensivo che può portarci di sicuro alla fine del campionato in serie C dopo avere comprato il centrale difensivo di categoria superiore in difesa ed il vero regista che sappia lanciare e rifornire le punte per realizzare tanti gol a partita ….