Marina di Ragusa-Ssd Palermo 0-1 (VIDEO)
Chi ormai ci conosce sa che a prescindere dalla prova della squadra il fatto di avere vinto e conquistato i 3 punti il nostro voto alla squadra, allenatore, società, tecnici, magazzinieri etc dell’Ssd Palermo è come sempre 10 !
Come sapevamo era fondamentale vincere questa partita come lo saranno tutte le altre fino alla fine del campionato per avere la certezza della promozione in serie C infatti ieri tutte le inseguitrici hanno vinto e convinto …. e fortunatamente siamo passati in vantaggio grazie all’unica vera azione degna di nota perfetta tecnicamente …lancio in area . misurato finalmente, da parte di Langella con pallone in avanti per Sforzini che si trovava come è giusto per qualsiasi centravanti al centro dell’area che riceve… controlla di petto e.. di prima … mette in fondo al sacco e porta in vantaggio la squadra …
Detto questo è sotto gli occhi di tutti che questo è un organico incompleto e che i nuovi arrivati come è successo anche ieri non possono dare nulla se non casualmente, ma anzi solo creare illusioni mentre una nota particolare permetteci di farla alla prestazione di Crivello che nella difesa a 3 a sinistra facendo il terzino e non il centrale si è espresso al meglio diventando pericoloso anche in fase offensiva come in questa parte del campo ha fatto finora benissimo Vaccaro che con Mario Alberto Santana sulla fascia sinistra facevano la differenza.
Ovviamente lo ripetiamo nulla di personale con tutti i ragazzi che vanno in campo che certamente danno il massimo di quel che sanno e possono fare e meritano il massimo rispetto ma vorremo far capire che la corsa di una carrozza sarà adeguata a quella del cavallo che è meno forte e corre più lentamente ed a noi servono se vogliamo veramente essere la squadra che va in campo e non ha timore e sa vincere, ed anche con almeno 5 gol di differenza, serve mettere nelle pariglia solo fuoriclasse e grandi campioni…. ora domenica sotto per vincere con l’FC Messina reduce da una sonora vittoria per 3-0 in casa contro una squadra tosta come il Biancavilla.
Riguardate le immagini delle fasi salienti della partita compreso il tiro dalla lunga distanza di Puglisi scagliato dalla propria metà campo finito sul palo con Pelagotti fuori dalla porta che mai avrebbe potuto intercettarlo e se fosse finito nello specchio della porta avrebbe messo la partita in salita per i rosanero ma per curiosità e dar forza alle nostre perplessità guardate bene il tiro di Floriano da 3 metri dalla porta mandato addirittura in fallo laterale e pure lontano dalla banderina del calcio d’angolo.
Che dire ? Grazie Santa Rosalia !!!