FIGH, Pagaria rieletto Presidente Regionale Sicilia
ASSEMBLEA ELETTIVA FIGH SICILIA: SANDRO PAGARIA RIELETTO PRESIDENTE REGIONALE
Sandro Pagaria rieletto Presidente Regionale FIGH.
Ad Enna, alla presenza del Presidente federale, Pasquale Loria, al vicepresidente del CONI Regionale Sandro Morgana, la Sicilia ha riconfermato Pagaria alla guida del movimento regionale siciliano.
“È un onore ed un onere rappresentare un territorio così importante e prestigioso. L’obiettivo è quello di fare il meglio per la Sicilia e questo grazie anche alla proficua collaborazione con l’organismo centrale. Collaborazione, collegialità, passione, progettualità e resilienza, sono questi – ha concluso Pagaria – i principi sui quali poggeremo la nostra sfida per il prossimo quadriennio. Oggi ha vinto il movimento siciliano”.
Al neo-rieletto Presidente Regionale della Sicilia è arrivato il saluto del Presidente federale, Pasquale Loria, che a nome dell’intero Consiglio ha voluto manifestare di persona il generale compiacimento per il buon lavoro portato avanti negli ultimi anni. “La Sicilia è da sempre una roccaforte della pallamano italiana ed il fatto che si stia registrando in queste ultime stagioni una importante e progressiva crescita deve far ben sperare per il futuro”.
A margine dell’Assemblea elettiva svoltasi ad Enna, il presidente uscente Pasquale Loria ha poi ufficialmente annunciato la propria ricandidatura alle prossime elezioni nazionali che si terranno a Roma nella giornata del 7 dicembre 2020.
“Un atto dovuto interpretando la decisa volontà espressa dal nostro movimento di proseguire con la squadra di governo nel prezioso e necessario lavoro di rilancio del nostro sport”.