Catanzaro – Palermo 1-1: fa tutto Evacuo (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Catanzaro – Palermo 1-1: fa tutto Evacuo

Catanzaro – Palermo finisce 1 – 1 grazie al gol su rigore di Evacuo il quale poi da il pareggio ai rosanero con una clamorosa autorete.
Palermo che finisce la partita in 9 per le espulsioni di Broh e Crivello e che esce da questo incontro ancora sconfitto sul piano del gioco, 1 tiro in porta , 0 gol fatti, come detto il gol del pari è stata un’autorete di Evacuo, sempre ultimi in classifica, incapacità assoluta a fare gol, 0 partite vinte e domenica arriva il derby alla Favorita oggi Barbera con il Catania.
Una squadra fallimentare ed inadeguata che deve ringraziare Evacuo e Pelagotti se non ha perso , con una difesa in barca non appena il Catanzaro spingeva, un centrocampo dove manca un regista che sappia prendere la squadra in mano e dirigere l’orchestra, un attacco inesistente e mai pervenuto in tutte le partite giocate e che avrebbe bisogno in organico di almeno 3 attaccanti di categoria superiore da 17 a 20 gol a campionato ciascuno ed in loro supporto servirebbe anche un forte esterno.
E l’ultimo posto in classifica è il risultato della scelta di non comprare giocatori adeguati e di categoria superiore per puntare veramente alla promozione in serie B e non come sta accadendo alla retrocessione diretta in Serie D come ultima in classifica.
Naturalmente il cuore ci chiede di sperare in un miracolo ma le risposte del campo sono troppo chiare per non capire che al momento è una impresa veramente disperata.
Adesso domenica il derby contro il Catania darà una risposta sul futuro del Palermo.

Casertana – Foggia 0-2 (Rocca, Vitale) il Foggia dopo avere battuto il Bari vince in trasferta a Caserta e tenta la scalata alle prime posizioni in classifica 

Questa la classifica aggiornata del girone C di Serie C dopo i recuperi Casertana-Foggia e Catanzaro-Palermo

  1. Ternana 18
  2. Teramo 17
  3. Bari 14
  4. Avellino 14
  5. Turris 14
  6. Juve Stabia 13
  7. Vibonese 9
  8. Foggia 9
  9. Catanzaro 9
  10. Virtus Francavilla 8
  11. Monopoli 8
  12. Bisceglie 7
  13. Catania 6 (-4 penalizzazione)
  14. Viterbese 6
  15. Potenza 6
  16. Paganese 6
  17. Cavese 5
  18. Casertana 3
  19. Palermo 2

Teramo, Bari, Turris, Foggia , Catanzaro, Monopoli, Viterbese, Cosenza, Casertana 1 partita in meno

Avellino, Viterbese, Bisceglie , Catania 2 partite in meno

Palermo 3 partite in meno