Stefano Saitta confermato Delegato CIP Palermo

Print Friendly, PDF & Email

Stefano Saitta è stato riconfermato alla guida del Cip Palermo per il quadriennio paralimpico 2021.24 in occasione dell’elezione del nuovo Presidente Regionale Sicilia , il gelese Salvatore Mussoni.
La Giunta regionale è composta da Roberta Cascio, Filippo Lobue, Roberto Pregadio,Giovanni Cipri , Giacomo di Santo e Salvatore Parla che adesso dovranno nominare il vicePresidente ed i vari referenti

Questi tutti i Delegati Provinciali Cip eletti per il  quadriennio olimpico 2021-20124, di cui 4 i riconfermati , quelli di Agrigento , Palermo, Ragusa e Trapani mentre gli altri sono tutti nuovi.

AGRIGENTO  Giancarlo La Greca ,

CALTANISSETTA Sergio Maria Marchese,

CATANIA Cristina Greco,

ENNA  Stefano Patelmo,

MESSINA  Francesco Giorgio,

PALERMO Stefano Saitta,

RAGUSA Antonella  Caramia,

SIRACUSA  Sebastiano Mazziotta,

TRAPANI  Vincenzo Cacio.

Tutti eletti per il  quadriennio olimpico 2021-20124

Questo il primo commento di Stefano Saitta rilasciato alla nostra redazione: “Un nuovo quadriennio non è ricominciare ma è un continuare con più consapevolezza con più stimoli e con più determinazione.
E’ una fiducia che si rinnova ed è l’occasione di potere dare il proprio contributo ed è l’opportunità di fare crescere la cultura dello sport inclusivo nel nostro territorio,
Ed è per questo che il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere tutti gli 82 Comuni della provincia di Palermo per avviare i giovani allo sport paraolimpico.
Ringrazio il Presidente Salvatore Mussoni e tutta la giunta Regionale per il rinnovo dell’incarico a Delegato Provinciale del Cip di Palermo.”