Fosse stata una partita di Rugby, avremmo vinto alla grande, visto che i rosanero hanno fatto almeno 15 punti lanciando il pallone sopra la traversa confermando che questa è l’unica cosa che sanno fare molto bene visto che ogni partita registra almeno 3-4 tiri sopra la porta e prendiamo atto che la società ha fatto la campagna acquisti non fra giocatori (si fa per dire) di calcio ma ottimamente nel mondo della palla ovale .
Ma come spesso è successo , sembra un’abitudine pensando alla partita con il Foggia per non andare lontano , ci pensano gli avversari a fare l’assist vincente ai nostri giocatori lanciandoli da soli in porta ed ovviamente fare gol e così , anche ieri, visto che diversamente sarebbe finita 0-0, ci pensa un difensore del Virtus Francavilla , Caporale, a fare uno splendido assist , diciamo alla Platini, perfetto , palla lunga davanti ai piedi dell’attaccante rosanero lanciato in area con il quale manda, facile facile in gol Brunori e consentendo al Palermo di vincere per 1-0.
Palermo ed i suoi tifosi ringraziano Caporale, per il regalo inaspettato ed inspiegabile, e per Natale manderanno regali di gratitudine per essere stato il 12° uomo in campo per la squadra rosanero. Grazie Caporale !
Detto questo . come abbiamo scritto e detto da sempre, visto che, in ogni caso, la squadra ha vinto ed ha preso 3 punti , non considerando il come e lo squallore della partita , anche questa volta diamo un 10 a tutti titolari, riserve ed allenatore.
Questa volta nessun altro commento visto che già molti di Voi nei social li hanno espressi chiaramente e questa volta in piena sintonia con quello che diciamo fin dalla prima giornata auspicando che arrivi presto, anzi ieri, una nuova proprietà con la voglia di portarci seriamente in Serie A e per questo finalmente completare l’organico con almeno 1 portiere, un centrale difensivo, un regista, un esterno d’attacco e 3 punte titolari da 20-30 gol ciascuno, ma ci accontentiamo anche 20.25, e due punte di riserva veri attaccanti anche loro.
Così finalmente potremo sperare di vincere meritatamente in campo tutte o quasi le partite e così andare in serie B, già questo anno , e non dovere più tribolare e rimanere delusi come lo scorso anno. Sarebbe tremendo se invece dovesse succedere di cambiare tutto per non cambiare niente.
PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO 1-0, IL TABELLINO
Espulsi al 31’pt Perrotta per gioco falloso, al 30’st il tecnico della Virtus Francavilla Taurino per proteste, al 44’st Perez per proteste, al 49’st Nobile per gioco non regolamentare. Ammoniti: Ventola, Mastropietro, Miceli, Enyan, De Rose. Angoli: 2-2.
Recupero: 2’pt, 6’st
L’ACR Messina si fa fermare in casa sullo 0-0 dalla Vibonese prossima avversaria del Palermo in trasferta domenica alle 14.30
Mentre il Catania dopo essere passato in vantaggio si fa recuperare dall’Avellino la squadra che ad oggi ha più deluso in questo campionato visto che avrebbe potuto avere ben altre ambizioni
Ma vediamo cosa è successo ieri.
La classifica di Serie C Girone C con i risultati della 10ª giornata