Camporeale calcio 2018 promosso in Seconda Categoria  

Print Friendly, PDF & Email

Camporeale calcio 2018 promosso in Seconda Categoria  

I 44  punti conquistati con il primo posto in classifica a 1  giornata dal termine del campionato di Terza Categoria organizzato dalla delegazione Trapani  ed i 7 punti di margine sulle seconde consentono al Camporeale Calcio 2018 di accedere  al campionato di seconda categoria con una giornata di anticipo  alla fine del campionato.
Un girone che vedeva ai nastri di partenza  12 squadre, organizzato con grande professionalità ed impegno  dalla Lnd Sicilia Provincia di  Trapani ,, con 3 squadre del Palermitano ed esattamente il Camporeale 2018 , il Citta di Giuliana ed il Terrasini Paese di Mare.
Un   grazie al  grande lavoro  svolto dal Delegato Provinciale Dott .Bruno Lombardo dal suo Vice Antonio Amoroso e dal segretario Vincenzo Panfalone , supportati  in tutto ciò  dai vertici  Aia di Trapani e Marsala guidati dal dott. Girolamo Poma e  Biagio Girlando, che permette nei fine settimana di vedere in campo anche l’ex arbitro di serie A Michele Cavarretta.
Il gruppo squadra del Camporeale 2018  è stato una miscela di qualità e spensieratezza,.
La chiave principale dei successi  è infatti  il duro lavoro di squadra  ripete spesso il Presidente Salvatore Conti   che con tutti i dirigenti dall’inizio del torneo fino ad oggi si sono impegnati per regalare alla città di Camporeale l’agognata vittoria del campionato .
Un grazie ai tifosi vero asse portante di tutta la stagione” ripete l’allenatore Mauro Camarda “non ci siamo sentiti mai soli “.
Un grazie all’amministrazione comunale di Camporeale guidata dal sindaco Luigi Cino che con l’assessore Giacona si sono impegnati nella sistemazione del campo comunale ,consentendo grazie  alla nuova illuminazione di allenarsi la sera senza creare nessuna problema di lavoro per i  ragazzi.