Padova-Palermo 0-1 (VIDEO)

Print Friendly, PDF & Email

Padova- Palermo 0-1

Non è stato un bel Palermo ed è stata una partita dura e con qualche riteniamo giusta recriminazione volendo essere onesti su quel che è successo in campo.

Errore in uscita del Padova con Curcio che rinvia addosso a Valente; da qui la palla prende una traiettoria strana e, vagante in area, viene raccolta da Floriano che mette in rete la palla vagante e porta in vantaggio i rosanero. Poi arriva il primo episodio contestato; Bifulco parte dalla linea di metàcampo  in campo aperto e batte Massolo con freddezza. L’arbitro annulla tra le proteste di casa per presunto fuorigioco. Continua in ogni caso il buon momento dei padroni di casa. Chiricò anticipa di testa un Massolo tutt’altro che preciso ma Marconi si immola sulla linea di porta sfilando un gol già fatto o meglio un gol già oltre la linea di porta come si vede dal piede chiaramente che è entrato dentro la porta.

Anche questa volta arbitri filo rosanero …meglio per noi …

Come sempre squadra che vince e voto 10 per tutti . Adesso il momento della verità domenica 12 Giugno alla Favorita oggi Barbera.

PADOVA (3-4-3): Donnarumma; Ajeti, Valentini, Gasbarro; Germano, Ronaldo (78′ Della Latta), Saber (70′ Dezi), Curcio (78′ Cissé); Chiricò, Santini (78′ Ceravolo), Bifulco (65′ Jelenic).

Allenatore: Oddo.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron (77′ Crivello); De Rose, Damiani (72′ Dall’Oglio); Valente, Luperini, Floriano (46′ Soleri); Brunori.

Allenatore: Baldini.

ARBITRO: Gualtieri di Asti

MARCATORI: 10′ Floriano

Ammoniti: Giron, Damiani, Ajeti.